FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

eravamo in anticipo col tempo e ne hanno approfittato!

ma finiranno si slinguare e dove dico io dovranno andare (nel 2015...)

credimi che in fatto di emotività ho già fatto passi avanti, pensa come ero una volta!!!

per quanto riguarda la calamita che ne dici di elettromagnetizzare l'angolo settimanale superiore? sono le 16, che figura ci facciamo a livello week quagggiù?

credimi che in fatto di emotività ho già fatto passi avanti, pensa come ero una volta!!!

per quanto riguarda la calamita che ne dici di elettromagnetizzare l'angolo settimanale superiore? sono le 16, che figura ci facciamo a livello week quagggiù?

:) Potrebbe essere un idea, non ci avevo pensato, ma mi riferivo all'altra calamita....;) Sembra che siamo sincronizzati con SP500 che potrebbe stare x chiudere un T-1, finestra temporale aperta,.......

ho sbagliato domanda, intendevo che ciclo stai guardando?

allora provo a farti chiarezza ma non so se ci riesco, abbiamo messo a 15260 lo swing incondizionato sul T-3 inverso, e l'indice ha battuto alle 15.40 circa 15286, quindi l'inverso ha fatto il minimo sindacale per chiudesi, ora da quei 15286 devi capire cosa è partito sull'inverso, per certo un T-5, ma se tale livello resiste e passa il tempo anche qualcosa altro, se poi buca il minimo a 15195 per certo un T-3

:up::up::up: grazie Barat. A me sembra il il terzo T-5 partito alle 13:40 di un T-3 che e' partito alle 9,06.

ho sbagliato domanda, intendevo che ciclo stai guardando?

allora provo a farti chiarezza ma non so se ci riesco, abbiamo messo a 15260 lo swing incondizionato sul T-3 inverso, e l'indice ha battuto alle 15.40 circa 15286, quindi l'inverso ha fatto il minimo sindacale per chiudesi, ora da quei 15286 devi capire cosa è partito sull'inverso, per certo un T-5, ma se tale livello resiste e passa il tempo anche qualcosa altro, se poi buca il minimo a 15195 per certo un T-3

Users who are viewing this thread

Back
Alto