FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:) Livello che si abbassa ulteriormente, con rischi inferiori, aggiungo,...........;) Da verificare, su questo esempio "scolastico", i rischi assunti/ i loss virtuali

dalle 14.22 un T-8 rialzista lo ha fatto, quindi ora che il T-7 si è palesato riba, provo a vedere cosa succede se apro una virtuale posizione long al primo T-7 rialzista che vedo

:) Sugli Angoli daily postati stamani, disciplinatamente, avevo evidenziato in rosso,(malgrado un leggero fastidio cromatico, calcisticamente parlando) 15140 - 15605, sono i 2 angoli la cui origine si trova sulla quota che mi forniva il setup daily, del quale avevo dei dubbi sulla corretta squadratura x il 26 o il 27 Giugno,.....

Se nel weekend sarai libero, ne parliamo.

Volevo "giocarci" con le opzioni di IGMarkets

Le settimanali la piatta demo non le fa vedere :(, tu le vedi?

Fine settimana a Boston, ma, fuso permettendo, qualcosa si può fare ;)

Torno in Italia mercoledì: giusto in tempo per il giovedì :D

Ps. Lascia stare le binarie, roba da bambini e mangiano soldi, almeno credo :rolleyes:

Ultima modifica:
dalle 14.22 un T-8 rialzista lo ha fatto, quindi ora che il T-7 si è palesato riba, provo a vedere cosa succede se apro una virtuale posizione long al primo T-7 rialzista che vedo

Magari succede che dove entri long, io ti faccio compagnia con lo stop/profit e reverse dello short aperto a 15430, sempre PAPERparlando eh,.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto