FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    79,7 KB · Visite: 152
Le settimanali la piatta demo non le fa vedere :(, tu le vedi?

Fine settimana a Boston, ma, fuso permettendo, qualcosa si può fare ;)

Torno in Italia mercoledì: giusto in tempo per il giovedì :D

Ps. Lascia stare le binarie, roba da bambini e mangiano soldi, almeno credo :rolleyes:

Hai ragione, solo giornaliere.....

Andiamo su IWbank.

Ne riparliamo al tuo rientro! :titanic:

Magari succede che dove entri long, io ti faccio compagnia con lo stop/profit e reverse dello short aperto a 15430, sempre PAPERparlando eh,.....:D

domanda:
dopo 3 T-5 e rotti se arrivi ad una quota dove hai un angolo chiudi e reversi? chiudi e aspetti un segnale per reversare? aspetti comunque un segnale (il caso di prima era il T-7) ?

domanda:
dopo 3 T-5 e rotti se arrivi ad una quota dove hai un angolo chiudi e reversi? chiudi e aspetti un segnale per reversare? aspetti comunque un segnale (il caso di prima era il T-7) ?

:mumble: Che versione vuoi la ponderata o l'istintiva?..........:D:lol::lol: Di solito eseguo sul livello angolare e aspetto x il reverse, oggi rientro in quest'ottica, NON sempre è la più profittevole, ma la considero una buona "via di mezzo"!,.........;)

Metodo e disciplina!! Un T-6 non può avere 2 top! :)

Hai ragione, specie in questo caso dove abbiamo i 2 livelli vicini,...la mia "meritevole di attenzione" era dovuta nel caso di nuovo bottom indice ed in considerazione dei 2 top indice a quota 15306, dove ha origine il 2°T-4/3°T-5 inverso....:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto