FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Ciclo a 2h(T-5) in vita dalle 15:50 di venerdì scorso che, in virtù della sequenza interna rialzo-rialzo-ribasso, non potrà più ospitare un T-7(30') rialzista (ciclo con minimi crescenti).

Scaduta la max finestra temporale allocabile da un T-7 ribassista, l'indice FTSEMIB ci propone un nuovo ciclo T-5 dall'asta di chiusura di venerdì 28Giu. Etichetteremo quest'ultimo come il 2° che insiste nel T-3 in vita dalle 15_50 di venerdì.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    67,5 KB · Visite: 126
Buongiorno a tutti,
Stefle da dove derivano questi studi degli astri? mi hanno sempre incuriosito, ricordo un certo Astratrader e certi link che pubblicava che erano molto affascinanti, poi non ho mai seguito più di tanto per vedere che riscontri potessero portare.

Resto scettico ma curioso.

Dalle 9 di stamattina pronto ad accendere new T-4 inverso

Grande Astra!! :up:

Si ce ne' di gente brava su questi. Ora pero' sto provando a calcolandomeli io... vediamo se ci imbrocco pure questa settimana :)

:) Ciao,..se ne hai la possibilità, guarda alla giornata del 10 luglio, in quella data avrei una squadratura importante, mi interesserebbe sapere se "anche" a livello "Astro" c'è una "Vibrazione", grazie,.............:bow:

ok perfetto :) appena riesco faccio il mio studio e ti dico cosa c'e' quel giorno :)

:) Ciao,..se ne hai la possibilità, guarda alla giornata del 10 luglio, in quella data avrei una squadratura importante, mi interesserebbe sapere se "anche" a livello "Astro" c'è una "Vibrazione", grazie,.............:bow:

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Buongiorno a tutti,
Stefle da dove derivano questi studi degli astri? mi hanno sempre incuriosito, ricordo un certo Astratrader e certi link che pubblicava che erano molto affascinanti, poi non ho mai seguito più di tanto per vedere che riscontri potessero portare.

Resto scettico ma curioso.

Dalle 9 di stamattina pronto ad accendere new T-4 inverso

Prezzo e Tempo decretano la fase correttiva del 1°T-4.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    74,7 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Back
Alto