FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Il mancato rispetto del vincolo ribassista sul successivo T-7 ci indicherà se dal minimo delle 13:22 avrà avuto luogo una nuova struttura ciclica Intraday che, in considerazione delle 5h20' sin qui sviluppate, non avremmo alcuna difficoltà a chiamarlo nuovo T-3.

Come al solito siamo nel limbo: T-3 corto o T-4 lungo?
Non ci interessa, ma chi stava tradando short il 1°T-4 doveva chiudere a 15721pt mentre, per il T-3, ridurre la propria esposizione.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    77,3 KB · Visite: 131

duca.64

Forumer storico
Il mancato rispetto del vincolo ribassista sul successivo T-7 ci indicherà se dal minimo delle 13:22 avrà avuto luogo una nuova struttura ciclica Intraday che, in considerazione delle 5h20' sin qui sviluppate, non avremmo alcuna difficoltà a chiamarlo nuovo T-3.

Come al solito siamo nel limbo: T-3 corto o T-4 lungo?
Non ci interessa, ma chi stava tradando short il 1°T-4 doveva chiudere a 15721pt mentre, per il T-3, ridurre la propria esposizione.[/QUOTE]

:up:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-2

Ipotizziamo concluso solo il 1°T-4 (cambierà poco nel brevissimo a prescindere....)
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    62,2 KB · Visite: 152

silvetro

Forumer storico
Mi sa che prima ho detto una stupidaggine.
L'attuale T-2 ha avuto però un T-5 ribassista nella sua seconda metà, quindi ha dato segnale di swing. Se avremo un T-4 rialzista dal minimo delle 12 vorrà dire che siamo in nuovo T-2?
 

Allachetichella

Forumer storico
Chiedevo se avessimo terzo t-5 negativo ( vincolerebbe essendo nel secondo 50 % del t-3 il giornaliero al ribasso?)... È essendo il t-3 vincolato al ribasso vincollerebbe questo il tracy? Giusto per capire?
Doctor,

continui ad applicarti alla cosiddetta "ca.zzum"...
studia e dialoga con le giuste condizioni altrimenti mi chiedo davvero su cosa basi le tue tradate...

nei tuoi scritti viene quasi sempre fuori solo il desiderio che si avveri la tua posizione (in questi giorni short...a dire il vero da quando scrivi quasi sempre short)...
 

Users who are viewing this thread

Alto