Allachetichella
Forumer storico
saltato...direi secondo t-4 inverso dalle 13.46...swing su giornaliero inverso posto a 743 e che abbasseremo nelle prossime ore...terzo giro in zona 666!!
saltato...direi secondo t-4 inverso dalle 13.46...swing su giornaliero inverso posto a 743 e che abbasseremo nelle prossime ore...terzo giro in zona 666!!
ragazzi ma anche voi avete problemi sulla home page di piazza affari? io vedo tutto storpiato...poi i singoli thread sono a posto
ottimo silvetro...allacciandomi a quanto esposto da pat nel weekend direi new t+1 inverso da 3,8!intanto UCG si arrende e manda l'attuale giornaliero al ribasso
allora è il mio computer!Ciao Ale,
io nessun problema
ragazzi ma anche voi avete problemi sulla home page di piazza affari? io vedo tutto storpiato...poi i singoli thread sono a posto
DoctorScusa Ale perdonami ma se siamo in medio periodo verso la chiusura del tracy il segnale di chiusura c'è lo darà il t-3 riba poiché siamo nel secondo 50%, ma a sua volta il segnale di chiusura del giornaliero c'è lo darà un t-5 riba, no?
È' sbagliato concatenare così le sequenze?
Forse si perché questo giornaliero potrebbe non chiudere riba rispetto alla sua origine e configurare un nuovo giornaliero non riba?
Doctor,Doctor
l'inverso ha dato origine da 15983 ad almeno un tracy certificato dal primo t-2 rialzista...su questo penso nessun dubbio!
quindi per un new tracy da una parte ci sarà un t di sottostante che a ndrà a chiudersi...una volta smarcato questo punto non possiamo decidere a priori quando...quindi, ad esempio, nulla vieta al sottostante di far partire un terzo t-3 da 15.642 che andrà a compleatre il t-2 e con conformazione ribassista...quello che voglio spiegarti è che non ha senso concatenare in continuazione i 2 ore con i tracy i mensili e quant'altro come fai tu...già qualche settimana fa ti dissi che non potevi ribattere a barat che parlava di t-5 t-4 con discorsi su t+1 e t+2....
claro?