FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (12 lettori)

Elico64

Forumer storico
intendevi forse questo?

Ovviamente non facciamo il "tifo" per nessuno ma laddove questa ipotesi di movimento si verificasse, generando alcune sedute a stelle e strisce da -3/-5%, sfido qualsiasi listino europeo a non replicare(almeno) quelle performance.

Vedremo, c'è ancora tempo....
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Da notare come, ancora una volta, quel "cosino" giallo con minimi decrescenti alla sinistra del vostro monitor, abbia tolto del Tempo al successivo ciclo Giornaliero.

Evento questo che, nella maggior parte dei casi (non è obbligato), viene equilibrato con un T-3 leggermente lungo.....(quello attuale)

Bottom delle 16:00 che profuma tanto di chiusura 1°T-6. Se così fosse, andiamo lunghi su questo T-5....

Il 2°50% temporale dell'attuale Giornaliero pare scandire un sottoritmo a T-6.

Non ho ancora avuto modo di aggiornare il chart Intraday facendogli recepire questa possibilità, e non lo farò questa sera perché non ne ho più voglia :D, tuttavia vale la pena segnalare che sul T-6 in vita dal minimo delle 16:40 vige un vincolo ribassista da completarsi nella prima mezzora di negoziazione di domani.

In caso contrario, il 30'(T-7) ribassista 16:40/17:25 sarà in grado di richiamare un nuovo T-4 almeno.

Buona serata ragazzi.

:ciao:

PS: da notare la valenza resistenziale della forchettina......
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    78,7 KB · Visite: 124

frenke

detto Frankie Controvento
Il dubbio...

Si accontenteranno di un doppio minimo per chiudere il T-3 odierno e domani mattina chi è short becca uno "scappellotto" nei denti?

Lo scopriremo tra qualche ora :)

Ben trovati a tutti.....
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    182 KB · Visite: 147

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao :) E' stata una primavera lunga e ci metto un po' ad uscire dal letargo...

La cosa che mi ha fatto piacere notare era di tanto in tanto trovarmi in giro e pensare.... "chissà cosa staranno facendo quei ragazzacci...."....

Siete sempre in ottima forma ed il salotto è squisitamente frequentato....

Un abbraccio anche a te e gli amici ciclisti

A domani....

:ciao:

OHI! Frenke!!

Che fine hai fatto, ero in pensiero.......:mumble:

Un abbraccio, a domani.
 

Allachetichella

Forumer storico
Ciao :) E' stata una primavera lunga e ci metto un po' ad uscire dal letargo...

La cosa che mi ha fatto piacere notare era di tanto in tanto trovarmi in giro e pensare.... "chissà cosa staranno facendo quei ragazzacci...."....

Siete sempre in ottima forma ed il salotto è squisitamente frequentato....

Un abbraccio anche a te e gli amici ciclisti

A domani....

:ciao:
Grande frenky!
Bentornato

buona serata a tutti a domani
 

Users who are viewing this thread

Alto