Elico64
Forumer storico
Piccolo O.T.....Pat, non trovi sia interessante il rintracciamento sull'inverso SP500?
Molto. Lasciamoli fare......
Piccolo O.T.....Pat, non trovi sia interessante il rintracciamento sull'inverso SP500?
Interrotta la sequenza ribassista in ambito T-2, la ciclicità inversa del FTSEMIB ha dato luogo, dal minimo del 9Lug, ad una nuovo respiro ciclico di grado T-1 e Tracy.
Buongiorno a tutti
Vorrei chiedere ad Elico il motivo per cui ha valutato quel T-2 inverso ribassista: l'impennata della prima ora deve essere forse "pesata"?
... grazie per il maxilavoro che state facendo
Buongiorno a tutti
Vorrei chiedere ad Elico il motivo per cui ha valutato quel T-2 inverso ribassista: l'impennata della prima ora deve essere forse "pesata"?
... grazie per il maxilavoro che state facendo
A me a dire la verità poco cambia, ho chiuso già un corto. Con l'outside diventerebbe in teoria tutto più semplice, ma amen.
Anzi se proprio proprio dovessi scegliere sarà per onor di patria se non sbraghiamo preferisco.
PS. Ho una posiziona corta aperta tutt'ora, diciamo che ho l'ooops di stamattina aperto, ma un T-1 inverso bayer l'ho messo in preventivo, e c'è quel livello 16234 che potrebbe diventare 15988 che ho appicciato sul monitor (già piccolo) con un post-it.
Esatto. Quello strumento viene utilizzato solo per fornire una versione grafica della ciclicità inversa.
Essendo, infatti, i Prezzi dettati da un Market Maker non ha alcun valore analizzare ciclicamente un ETF e/o ETC.
Non a caso quello spike odierno, dettato dalla mancanza dei MM nelle prime fasi di negoziazione e quasi sicuramente da un ordine "al meglio" che ha spazzolato tutto il book, non trova alcun riscontro nel movimento del FTSEMIB che ha fatto, invece, registrare un top inferiore....
Spero di essere stato esaustivo.
Spero di essere stato esaustivo.
Molto. Lasciamoli fare......
eh però non è giusto!
noi siamo risaliti del 38% scarso, loro quasi del 100%, arriverà il giorno che l'SP scenderà a colpi di 6/7% e noi di 0.5/1%