FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:lol::lol::lol::lol::lol: .
Se non va sopra quella quota il T-4 risulterebbe isolato come aveva scritto Pat (spero di aver capito)

:up:

Steffo hai ragione, questo perchè il primo T-4 si è dimostrato ribassista quindi anche il secondo deve esserlo.

Ragazze... con i dovuti stop loss e occhio... nei momenti di possibile inversione bagnarsi le scarpe facendo pipì... è un attimo... io ne so qualcosa..... :D

Questa è la mia abituale tenuta da lavoro durante il trading ....

Siamo al momento di dover quagliare...

la mia ordinazione sarebbe indice ad almeno 16444 e poi ritorno verso 16540.... ma è un pensiero senza cognizione... solo un divertimento.... :)

In che senso, Paolo me lo hai spiegato ieri ma stavo rivedendo e non ho capito... avendo minimi crescenti appartiene quindi al primo e non ha la facolta' di rubare il tempo al secondo T+1, giusto? se fosse stato a minimi decrescenti avrebbe avuto la facolta' di rubare il tempo al secondo T+1.

Tutto corretto Paolo? grazie come sempre :up:

Corretto,...
Bayer "classica", ha la facoltà di rubare del Tempo,.. alla struttura di 2 gradi superiori che la succede,
Bayer con rintracciamento >78,6, NO,....sposta il tempo di origine della struttura ciclica

Okkio al "solito", eventuale, T-7 isolato, in corso dalle 11.59, da quota 16474..........

Speravo proprio in quello che facesse il lavoro sporco!! :)

Se leggessimo solo da "un lato" in questo momento avremmo detto che sul minimo delle 11:56 è partito un 2h ma ..... non risulterebbe esserci reciprocità con il top dell'inverso.. quindi... attendiamo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto