FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Io non sono neanche la tua riserva ora come ora :)

:no:

Siamo tutti (tranne UNO!) sulla stessa barca.....

Comunque... a me vanno benissimo anche gli aperitivi :D .....

A dopo.... vado a prendere un caffè.... il pranzo è stato particolarmente pesante e calorico.... nel pomeriggio prometto gravi distrazioni e profondi loss :d:

Ciao Stefle....

Non ti far ingannare dal traccheggiare dei prezzi.... il tempo passa il T-4 inverso è ancora nella sua finestra temporale.... Casomai cercherei notizie del T-4 indice..... :)

Esiste la possibilità come detto da Elico e ripetuto più volte che questo T-4 inverso sia il primo di un nuovo giornaliero e non il secondo con vincolo ribassista quindi occhio...

Il T-4 per confermare la chiusura ha bisogno di un T-7... con l'appiattimento delle ultime barre potrebbe fare un piccolo spike di qualche punto e partire per nuovi massimi (di inverso / bottom di indice)....

Tenete gli occhi aperti... anche per me.... :)

si ma se tengo isolato il primo T-4 inverso farei partire il giornaliero alle 17:25 abbiamo superato le 4 ore e senza un T-7 ribassista :mmmm:

Ciao Stefle....

Non ti far ingannare dal traccheggiare dei prezzi.... il tempo passa il T-4 inverso è ancora nella sua finestra temporale.... Casomai cercherei notizie del T-4 indice..... :)

Esiste la possibilità come detto da Elico e ripetuto più volte che questo T-4 inverso sia il primo di un nuovo giornaliero e non il secondo con vincolo ribassista quindi occhio...

Il T-4 per confermare la chiusura ha bisogno di un T-7... con l'appiattimento delle ultime barre potrebbe fare un piccolo spike di qualche punto e partire per nuovi massimi (di inverso / bottom di indice)....

Tenete gli occhi aperti... anche per me.... :)

XBEAR: ciclo T-1

T-4 inverso 13:38/17:24 a rischio "isolamento". Con 25h al suo attivo mi viene difficile considerarlo un semplice T-2....

Su questo movimento, a mio modesto parere, ci giochiamo la prima carta circa un'inversione sul T+1 Indice.

Dalle 17:24 di ieri nuovo T-3 inverso. Rimane il dubbio su quell'estensione temporale....

Direi T-1 tutta la vita, ma dobbiamo attendere il responso del Mercato sulla ripartenza del 3°ciclo Giornaliero del FTSEMIB (o 2°T-2).

Sotto 16255pt risulterà palese, sopra ma <16562pt il dubbio è lecito farlo emergere.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,9 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
si ma se tengo isolato il primo T-4 inverso farei partire il giornaliero alle 17:25 abbiamo superato le 4 ore e senza un T-7 ribassista :mmmm:

Stefle!!!! Attenzione!!! :)

che questo sia il 1° o 2° T-4 la sua data/ora di partenza non cambia e siamo tutto sommato nella finestra temporale che può "comodamente" ospitarne la conclusione.

Il mio discorso era un altro....se questo T-4 fosse il primo di un nuovo giornaliero non avrebbe un vincolo ribassista e sarebbe da considerarsi puramente al rialzo e, date le ultime barre di prezzo molto piatte potrebbe fare uno spike di una manciata di punti... chiudere il T-4 con tutte le carte in regola e ripartire...

Il mio discorso era... occhio a non farti trovare con le mutandine calate... :)

Nella mia testa malata sta prendendo piede la chiusura di un T-4 inverso alle 11:48, linguetta, chiusura T-5 indice alle 11:56...

e considerare il T-5 indice 15:56->9:40 una lingua a minimi crescenti...

Che ne dite? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto