duca.64
Forumer storico
Grazie Paolo. Stai conteggiando gli aperitivi che ti devo?
Ops, ma,..........
oramai, siamo alle cene,............
Grazie Paolo. Stai conteggiando gli aperitivi che ti devo?
Io non sono neanche la tua riserva ora come ora
Ops, ma,..........
oramai, siamo alle cene,............
Siamo tutti (tranne UNO!) sulla stessa barca.....
Comunque... a me vanno benissimo anche gli aperitivi .....
A dopo.... vado a prendere un caffè.... il pranzo è stato particolarmente pesante e calorico.... nel pomeriggio prometto gravi distrazioni e profondi loss
Ciao Stefle....
Non ti far ingannare dal traccheggiare dei prezzi.... il tempo passa il T-4 inverso è ancora nella sua finestra temporale.... Casomai cercherei notizie del T-4 indice.....
Esiste la possibilità come detto da Elico e ripetuto più volte che questo T-4 inverso sia il primo di un nuovo giornaliero e non il secondo con vincolo ribassista quindi occhio...
Il T-4 per confermare la chiusura ha bisogno di un T-7... con l'appiattimento delle ultime barre potrebbe fare un piccolo spike di qualche punto e partire per nuovi massimi (di inverso / bottom di indice)....
Tenete gli occhi aperti... anche per me....
T-4 inverso 13:38/17:24 a rischio "isolamento". Con 25h al suo attivo mi viene difficile considerarlo un semplice T-2....
Su questo movimento, a mio modesto parere, ci giochiamo la prima carta circa un'inversione sul T+1 Indice.
si ma se tengo isolato il primo T-4 inverso farei partire il giornaliero alle 17:25 abbiamo superato le 4 ore e senza un T-7 ribassista