FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

Elico64

Forumer storico
ieri non c'ero e non ho seguito eventuali discorsi intraday ma non mi torna il 15,04

Ciao Ste,

non ti sei perso nulla in quanto non ne abbiamo fatti, almeno io.

Guarda solo che cosa è successo tra le 15:04 e le 15:52 di ieri e sopratutto quanto valeva quel movimento in ottica inversa.....e che cosa è diventato per l'indice....
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Ste,

non ti sei perso nulla in quanto non ne abbiamo fatti, almeno io.

Guarda solo che cosa è successo tra le 15:04 e le 15:52 di ieri e sopratutto quanto valeva quel movimento in ottica inversa.....e che cosa è diventato per l'indice....

:rolleyes:Ciao Pat, corretto, ma allora si dovrebbe rivedere l'origine del giornaliero inverso,
per avere "piena" reciprocità, sul T-3..........
Da questo il mio dubbio se abbiamo "isolato" un T-4 o solamente un T-5 inverso
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-2

15(+2)h di vita
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    90,3 KB · Visite: 127

Elico64

Forumer storico
Oppure alle 15.31,.......

15:31 e ritroviamo piena reciprocità sul T-4 che, nonostante il 1°T-5 inverso sia stato ribassista avrebbe individuato la conclusione del "vecchio 1°T-4" inverso sul minimo delle 11:04....

E' il discorso di ieri sul Tempo che non modifica la propria estensione nonostante i Prezzi ci indicavano un'altro scenario.
 

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

Siamo tutti d'accordo che il ciclo Giornaliero inverso si sta concludendo e che dunque il FTSEMIB ha lanciato un nuovo T-3?
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    74 KB · Visite: 132

duca.64

Forumer storico
15:31 e ritroviamo piena reciprocità sul T-4 che, nonostante il 1°T-5 inverso sia stato ribassista avrebbe individuato la conclusione del "vecchio 1°T-4" inverso sul minimo delle 11:04....

E' il discorso di ieri sul Tempo che non modifica la propria estensione nonostante i Prezzi ci indicavano un'altro scenario.

Tempo>Vincolo>Prezzo
 

frenke

detto Frankie Controvento
La centratura dopo quello che abbiamo detto, aver seguito i prezzi e soprattutto con la digestione del pranzone in corso....

Mi riservo il diritto di aver fatto qualche errore..... :)
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    60,1 KB · Visite: 157

Users who are viewing this thread

Alto