FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Certo :up:

Vediamo sul 8' e 15' quando Heikin ci segnala la partenza del 2°T-3 inverso

La centratura dopo quello che abbiamo detto, aver seguito i prezzi e soprattutto con la digestione del pranzone in corso....

Mi riservo il diritto di aver fatto qualche errore..... :)

La centratura del brevissimo del FTSEMIB non ha mai subìto variazioni. Ora, anche se un po' in ritardo, ho capito perché non tornavano i conti sul T-4.....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    104 KB · Visite: 170

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
E' ora di chiudere il T-3 inverso: sono in ritardo :lol:

TF 8' suggerisce di volerlo fare (ma non basta)
 

Allegati

  • Immagine 11.png
    Immagine 11.png
    84,8 KB · Visite: 280
Ultima modifica:

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Movimento che vale certamente un nuovo T-5 inverso. Mi aspetterei anche un nuovo T-4 inverso.

Ma non vorrei parlare di Intraday, l'esercizio è tutto vostro. ;)

Sì lo sto testando io, le tue conferme sono importanti: credo che con i tempi dati dall'AC su sottostante ed inverso si sappia quale possa essere la rilevanza delle inversioni segnalate.

Sui cicli più lunghi vale lo stesso solo che ci vuole di + per esserne sicuri.

Ciao
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Devono, anche, "giocarsela" con la conclusione del 1°T-5 indice,.........:D

:up:

Infatti :D

Per le Heikin 2 candele non bastano, anzi sul 30' due candele rosse e una verde (in trend in salita) sono un segnale di rimbalzo alla rottura della seconda e proseguimento del trend. Probabilmente anche sul 15', sull' 8' non lo so: in questo caso è stato così sia in chiusura del 1° che del 2° T-6.
 

Allegati

  • Immagine 14.png
    Immagine 14.png
    92 KB · Visite: 285
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-2

Prossima scadenza temporale di rilievo, la conclusione del del ciclo a 2 sedute di questo 3°T-1 attesa tra il finale di seduta odierno e le prime battute di quella di domani (in caso di T-2 in 4 tempi). :mumble:

Sotto a 16255pt sarà inversione sull'attuale T+1 e, come dice Treno, senza "se" e senza "ma". :)

I Prezzi ci indicano (T-4 inverso ribassista) che siamo all'interno di un nuovo ciclo a 2gg.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    95,5 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Alto