FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (4 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
Siamo al momento di dover quagliare...

la mia ordinazione sarebbe indice ad almeno 16444 e poi ritorno verso 16540.... ma è un pensiero senza cognizione... solo un divertimento.... :)

Tutto questo andava spostato di 4 ore :)



Per il resto la giornata di cecchinaggio mi ha stremato....:mmmm: ..... e rimango con un'accuretezza nel colpo abbastanza medio-bassa.... :sad:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-2

Ribadisco che le dinamiche di Prezzo, Tempo e livelli di ritracciamento ci consentono, senza alcuna remora, di ipotizzare la nascita di una nuova struttura ciclica di grado T-2 dal minimo delle 14:02 a 16443pt.

Conferme con l'attuale T-4 rialzista oppure con i Prezzi>16562pt. Solo nel caso in cui il T-4 in corso dovesse virare ribassista e non fosse confermato da un successivo T-4 di analoga polarità, completerei il 1°T-2 di questo 3°T-1 sull'ultimo minimo generato (finestra temporale ancora aperta ma ultima chiamata).
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    97,4 KB · Visite: 98

duca.64

Forumer storico
Devono, anche, "giocarsela" con la conclusione del 1°T-5 indice,.........:D

Movimento che vale certamente un nuovo T-5 inverso. Mi aspetterei anche un nuovo T-4 inverso.

Ma non vorrei parlare di Intraday, l'esercizio è tutto vostro. ;)

Eccolo che arriva.....

Occhio al solito T-6 inverso ribassista nato in origine come un T-5 ma che se non confermato.....

:) Puntuali come un orologio "svizzero",.................;)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1&Co....

Buona serata!

:ciao:
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    95,6 KB · Visite: 128
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    105,1 KB · Visite: 115
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    88,1 KB · Visite: 112
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    86,8 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Alto