FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico, buongiorno...

Domanda per poter interpretare i tuoi grafici...

Quell'etichetta della lingua di due ore riporta "T-2" , intendi dire qual'è il ciclo che ha facoltà di lanciare o volevi scrivere T-5?

:)

Duke.... oggi il caffeone lo offro io.....

Ciao Frenk, errore mio. :up:
 

frenke

detto Frankie Controvento
OT ProRealTime....

Da notare la perfezione della centratura con il Battleplan (riquadro sotto). Salvate ed archiviate.

:up:

Una cosa di cui mi son sempre lamentato di ProRealTime è la non possibilità di disegnare (con i propri indicatori/oscillatori/battleplan) nelle barre future..... :(


Scusate l'OT... era uno sfogo... :)
 

Elico64

Forumer storico
:up:

Una cosa di cui mi son sempre lamentato di ProRealTime è la non possibilità di disegnare (con i propri indicatori/oscillatori/battleplan) nelle barre future..... :(


Scusate l'OT... era uno sfogo... :)

Un peccato veramente anche se il valore aggiunto, sopratutto in ambito operativo, è poca cosa.

Grande merito comunque ad Hurst. :up::bow: Grande pioniere ciclico, mi sarebbe piaciuto conoscerlo.
 

dvm

Forumer storico
Ormai leggendo sui fora target minimo 18k e poi 20/21k sarà...Vediamo se Cicoria con la data del 5 agosto come inversione di lungo ci prende stavolta:mumble:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-2

Il Tempo è maturo per introdurre il movimento correttivo propedeutico per la conclusione dell'attuale 4h. Spinning top sul 30'.

A più tardi.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    79,2 KB · Visite: 108

frenke

detto Frankie Controvento
OT - Prorealtime & Vecchi amici pionieri dell'analisi ciclica...

Un peccato veramente anche se il valore aggiunto, sopratutto in ambito operativo, è poca cosa.

Grande merito comunque ad Hurst. :up::bow: Grande pioniere ciclico, mi sarebbe piaciuto conoscerlo.

Assolutamente, era un semplice aiuto visivo.... non necessario operativamente ma poteva facilitare.... pensa solo al fatto delle "freccine" dei cicli in corso :)

Eeeh se ce ne sarebbero di personaggi, nel nostro caso Hurst è nella top ten..... Magari tra 50-100 anni diranno "eeehh se avessi potuto conoscere Elico... quello della ciclicità dei massimi...." :D


Nessuno qui usa ProRealTime Trading? Mi stanno facendo un po' di corte... quasi quasi cedo.... :)

Buon lavoro....
 

frenke

detto Frankie Controvento
T-3 Centratura di brevissimo - work in progress

Questa è la centratura ... la chiamerei più da tacchino che da cecchino....

Non ho reciprocità sui T-3 per questo do una buona probabilità a quel T-4 inverso di essere isolato.

A dopo... buon pranzo... oggi insalatina... vediamo se nel pomeriggio sto meglio di ieri.... :-o
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    57,3 KB · Visite: 118

frenke

detto Frankie Controvento
Doppio minimo va bene uguale, stop loss che non salta... vediamo se mi farciscono come se fosse il thanksgiving ..... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto