FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
Uscito... Essendo una probabile pipì controvento è più che sufficiente per testare il metodo da tacchino...

thanksgiving rimandato...
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Forniamo continuità alle nostre ipotesi cicliche evidenziando il fatto che il FTSEMIB è entrato nel 2°T-2 del 3°T-1 del 2°T+1 dell'Intermedio nato il 24Giu scorso.

Prossima tappa la conclusione del "4 sedute", se composto da quattro T-3, tra la seduta di domani (nel pomeriggio) e le prime battute di quella di lunedì 5Ago.

Data la relativa brevità del 1°T-4(3h30' circa) di questo 3°T-3, è possibile ipotizzare uno sviluppo Giornaliero in 3 tempi oppure, in sua alternativa, ad un T-3 da 6h circa.

Il Tempo è maturo per introdurre il movimento correttivo propedeutico per la conclusione dell'attuale 4h. Spinning top sul 30'.

A più tardi.

Come da attese, il 2°T-4 completa il proprio sviluppo ciclico sul minimo delle 12:56 a 16655pt.

Relativamente al ciclo Giornaliero in corso da ieri (14:02), ritengo più probabile la formazione di un T-3 in 3 tempi.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    83,2 KB · Visite: 119
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    84,8 KB · Visite: 111

frenke

detto Frankie Controvento
T-3 Centratura di brevisimo....

Questa è la mia ipotesi.... tra qualche minuto se non ci sono novità (leggi nuovo top) sposterò l'inizio del giornaliero inverso sul famoso top di indice e lascerò il T-4 isolato come lingua o struttura di raccordo..

Ho un paio di dubbi sulla centratura che mi verranno chiariti nella prossima oretta....
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    62,2 KB · Visite: 110

Stefle

Forumer storico
:up: Grazie mille Pat e Frenke

Come da attese, il 2°T-4 completa il proprio sviluppo ciclico sul minimo delle 12:56 a 16655pt.

Relativamente al ciclo Giornaliero in corso da ieri (14:02), ritengo più probabile la formazione di un T-3 in 3 tempi.

Questa è la mia ipotesi.... tra qualche minuto se non ci sono novità (leggi nuovo top) sposterò l'inizio del giornaliero inverso sul famoso top di indice e lascerò il T-4 isolato come lingua o struttura di raccordo..

Ho un paio di dubbi sulla centratura che mi verranno chiariti nella prossima oretta....
 

frenke

detto Frankie Controvento
Scusa frenke ti sei messo long su quella lingua?

Praticamente si ma è stata una mossa azzardata infatti avevo lo stop loss parecchio stretto ed ho chiuso subito....

Non avevo le idee chiare sulla centratura.. quindi non avevo ipotesi probabili neppure per il breve periodo...

Sapevo che stava chiudendo il T-4 di indice, che c'era la probabilità che fosse più corto, che doveva chiudere il T-5 di inverso ma che eravamo a metà (secondo la mia centratura) del T-4 inverso quindi a beccarmi una pacca ci voleva poco...

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto