FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

37h abbondanti di sviluppo.....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    77,5 KB · Visite: 110

Allachetichella

Forumer storico
Ciao Ale...oggi ce ne è' proprio bisogno anche del tuo aiuto....:bow::up:

Ps. Mi Sa Che su usa le ultime statistiche vadano proprio riviste ;)

Questo GAP up sui massimi dopo la chiusura di ieri proprio non me lo aspettavo
vedremo Doctor...se andremo sopra 1699 prenderò atto e aggiornerò la mia statistica!
ma ti assicuro che da un certo punto di vista sarebbe davvero meglio che ci andassero oggi...o quanto meno prima di violare 1676...
 

Doctortrade

Forumer storico
vedremo Doctor...se andremo sopra 1699 prenderò atto e aggiornerò la mia statistica!
ma ti assicuro che da un certo punto di vista sarebbe davvero meglio che ci andassero oggi...o quanto meno prima di violare 1676...


Sarebbe meglio per confermare un possibile top di medio...altrimenti con la chiusura del mensile un nuovo top avrebbe molto più spazio di salita (almeno fino a 1730-1750)...
Ricordo un bellissimo grafico di brigitrader mesi fa dove l'estensione della ampiezza della lingua di Bayer sul settimanale aveva target x3 (i massimi attuali) x4 sopra i 1750.... Se sfondiamo i top ci potremmo andare...
 

Allachetichella

Forumer storico
Sarebbe meglio per confermare un possibile top di medio...altrimenti con la chiusura del mensile un nuovo top avrebbe molto più spazio di salita (almeno fino a 1730-1750)...
Ricordo un bellissimo grafico di brigitrader mesi fa dove l'estensione della ampiezza della lingua di Bayer sul settimanale aveva target x3 (i massimi attuali) x4 sopra i 1750.... Se sfondiamo i top ci potremmo andare...
non rimarrei allibito...
come anche di vedere il cac sopra 4169 (manca un misero 3,5%) o il crudo a 114$...
 

Users who are viewing this thread

Alto