FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao SuperDuke!

La slide che ho postato è quella "vecchia" .... nel senso che quel T-4 giallo che consideravamo lingua ieri, poi con il T-4 che è seguito girato ribassista non aveva più senso chiamarla lingua.

Personalmente l'ho centrata (nella nuova slide che è rimasta sul mio desktop :) ) come ultimo T-4 del precedente, mi torna meglio visivamente e non cambia molto.

Ciao a dopo...
 

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao ragazzi ... Sarebbe il caso di far nascere qualcosa inverso?

Nascerà sicuramente qualcosa.... :) .... buongiorno Doc

Prova a fare una "lista della spesa" (scritta su carta, resta più impressa) su qual'è la situazione, tempi trascorsi e cosa potrebbe nascere indicando anche cosa serve (come prezzi e tempo) per validarne la nascita.

Sarebbero i famosi paletti.... leggerli da qualcun altro hanno un significato poco reale.... lavora sul grafico.... falli tuoi....
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Buongiorno a tutti :)
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    76,1 KB · Visite: 85
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    87,7 KB · Visite: 112

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-2

Nemmeno il tempo di postare i chart che subito i manipolatori della nostra Borsetta vanno ad impostare la conclusione del T-2 in vita dalla seduta del 31Lug.

Violazione che ci indica che all'interno di questo 2gg non potrà più avere luogo un T-4 rialzista.

Inoltre, in caso di T-1 in 4 tempi, questo movimento (T-4 ribassista) vale anche l'inversione sul ciclo T-1 in essere dal 29Lug.

Vediamo se il Tempo inverso sarà garante di questo approccio (interruzione sequenza ribassista in ambito T-3).
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    77,2 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Alto