FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
Elico mi sfugge il concetto di questo messaggio.... capisco ovviamente ciò che c'è scritto ma non riesco ad applicarlo al grafico....
semplicemente vuol dire che il giornaliero inverso partito stamattina è ancora alla ricerca del suo top e di conseguenza...bla bla!!
ciao frenke!

ci sarai in agosto? e Paolo?
il thread rimarrà nelle vostre sapienti mani!
 

Allachetichella

Forumer storico
Visto che partite tutte in ferie passo per un veloce saluto e auguro a tutti buone ferie.

buona giornata a tutti,
un passaggio veloce nell'attesa della partenza prevista per domattina, (figli permettendo)

di primo acchitto e senza entrare all'interno della ciclicità minore, sembrerebbe che l'indice sia intenzionato ad andare a chiudere direttamente il suo t+1 senza dare all'inverso la possibilità di strutture di raccordo.
ciao ragazzuoli buone ferie anche a voi!:up:
 

frenke

detto Frankie Controvento
semplicemente vuol dire che il giornaliero inverso partito stamattina è ancora alla ricerca del suo top e di conseguenza...bla bla!!
ciao frenke!

ci sarai in agosto? e Paolo?
il thread rimarrà nelle vostre sapienti mani!

Ciao Ale, ci sarò sicuramente fino al 26 .. poi non è detto... :)

Capisco l'intervento ma non ho capito il razionale con cui ha potuto constatarlo al momento in cui è stato scritto...

E' probabilmente la mia centratura non corretta.... quindi non riesco a rileggere nel mio grafico la tesi di Elico...
 

Allachetichella

Forumer storico
Ciao Ale, ci sarò sicuramente fino al 26 .. poi non è detto... :)

Capisco l'intervento ma non ho capito il razionale con cui ha potuto constatarlo al momento in cui è stato scritto...

E' probabilmente la mia centratura non corretta.... quindi non riesco a rileggere nel mio grafico la tesi di Elico...
guarda l'ora in cui ha scritto il messaggio Pat e guarda cosa aveva chiuso l'inverso alle 13.51...poi secondo me non hai più scuse visto che sei a livelli da top!!:lol::D:up:
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Ale, ci sarò sicuramente fino al 26 .. poi non è detto... :)

Capisco l'intervento ma non ho capito il razionale con cui ha potuto constatarlo al momento in cui è stato scritto...

E' probabilmente la mia centratura non corretta.... quindi non riesco a rileggere nel mio grafico la tesi di Elico...

Frenk, è probabile che mi stia sbagliando io ma qual'è la tua centratura?
 

Users who are viewing this thread

Alto