FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
Sappiamo che dal minimo delle 9:16 ha avuto origine un nuovo ciclo Giornaliero inverso (top di T-3 del FTSEMIB). E su questo approccio non ci devono essere dubbi, sennò è meglio cambiare metodo.

A 16875 e dopo 4h30 circa di sviluppo quel T-3 trova la conclusione del 1°T-4.

L'indice, dal minimo delle 12:48 e dopo un 30'ribassista a dir poco sospetto, lanciava un nuovo T-4 ma che solo sopra 16875pt avrebbe assunto connotati da T-3 vincolando al ribasso tutta la quota parte di sviluppo Intraday inverso.

Ma non essendoci reciprocità, così come ho scritto, e non essendo del tutto svanita la finestra temporale di chiusura del T-3 Indice, i precedenti T-4 infatti sono stati da poco più di 3h, apriva le porte per un T-3 a 3 tempi.


:)

Allora è inutile che vi metta la centratura!! :D


La mia centratura inversa prevedeva la chiusura del primo T-4 inverso "utilizzando" il tempo della lingua precedente... quindi a quota 16875 per la mia centratura bislacca si concludeva il secondo T-4.


Ecco risolto il mistero.

:)

Grazie per la pazienza....


PS avevo messo la centratura con segmenti verdi proprio perchè sospettavo questa cosa..... ok.. siamo in linea....
 

Doctortrade

Forumer storico
Intanto i cugini usa chiudono il vecchio giornaliero del t-1 e scattano nel secondo t-3 del tracy...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    524 KB · Visite: 74
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
:)

Allora è inutile che vi metta la centratura!! :D


La mia centratura inversa prevedeva la chiusura del primo T-4 inverso "utilizzando" il tempo della lingua precedente... quindi a quota 16875 per la mia centratura bislacca si concludeva il secondo T-4.


Ecco risolto il mistero.

:)

Grazie per la pazienza....


PS avevo messo la centratura con segmenti verdi proprio perchè sospettavo questa cosa..... ok.. siamo in linea....

...figlia del movimento cui sottintendevo stamane.....
E' giusto che ci sbattiate le corna (in senso buono del termine), ma c'è una spiegazione e la si deve trovare nelle dinamiche "azione-reazione".

Come ha risposto l'Indice a quella lingua inversa? Ha continuato a salire colmando la rimanente ampiezza temporale del T-4 inverso oppure ha risposto con un movimento contrario di pari ampiezza temporale tale da ripristinare l'equilibrio ciclico?
 
Ultima modifica:

frenke

detto Frankie Controvento
...figlia del movimento cui sottointendevo stamane.....ma che vi dirò più in là nel tempo.

E' giusto che ci sbattiate le corna (in senso buono del termine), ma c'è una spiegazione e la si deve trovare nelle dinamiche "azione-reazione".

Come ha risposto l'Indice a quella lingua inversa? Ha continuato a salire colmando la rimanente ampiezza temporale del T-4 inverso oppure ha risposto con un movimento contrario di pari ampiezza temporale tale da ripristinare l'equilibrio in ambito temporale e di Prezzo?

Per quel che mi riguardava, sbagliando a questo punto me ne rendo conto.... avevo usato quel tempo per far chiudere il T-4 come da prima centratura postata.... :)



http://www.investireoggi.it/forum/x...rsa-del-ftsemib-vt69498-1324.html#post3591619
 

Users who are viewing this thread

Alto