Allachetichella
Forumer storico
battute a parte...monitora 1703,55 da qui a qualche ora...se non viene violato il top di venerdì...So che meno importante ma lingua t-6 su inverso usa...iniziò del cedimento?
battute a parte...monitora 1703,55 da qui a qualche ora...se non viene violato il top di venerdì...So che meno importante ma lingua t-6 su inverso usa...iniziò del cedimento?
a tal proposito, onde evitare di arrivare sempre lunghi, che ne direste di una mangiata nelle langhe domenica 20 ottobre a pranzo?
prometto che il successivo pranzo lo facciamo a bologna per agevolare i ragazzi del centro!
è aperto a tutti ovviamente!!!Magari se non disturbo mi aggrego anche io (io ho del buon vino uauuaua)..
è aperto a tutti ovviamente!!!
sei il benvenuto!
Per l'occasione io e SuperDuke ci troveremo un paio di ore prima da qualche parte... qualcuno ci ha promesso fior fiore di aperitivo!!!
a tal proposito, onde evitare di arrivare sempre lunghi, che ne direste di una mangiata nelle langhe domenica 20 ottobre a pranzo?
prometto che il successivo pranzo lo facciamo a bologna per agevolare i ragazzi del centro!
Visto che non l'ha ancora detto nessuno...
Barra inside daily...
A dopo... vado a fare il mea culpa per la cappella di oggi....
Stasera, nel dopo cena, ripercorreremo le varie fasi Intraday partendo da quel T-4 di venerdì. Per intenderci quello che ho paragonato al T+4 del Cacao.....