FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

'giorno Signori :)

i lupetti che vanno più a target in senso assoluto, rispettando in maniera perfetta gli incroci, sono quelli su RSI. Facci caso :)

Ciao Vagabondaccio.... :)

:up:

Uso molto l'RSI per evitare di attendere un prezzo su una trend dei prezzi dove non arriverà mai :D

Il lupo di stamattina, per esempio, come hai ben detto tu... soddisfa molto meglio i requisiti di tempo.

Grazie per avermelo ricordato :)....

Ciao Vagabondaccio.... :)

:up:

Uso molto l'RSI per evitare di attendere un prezzo su una trend dei prezzi dove non arriverà mai :D

Il lupo di stamattina, per esempio, come hai ben detto tu... soddisfa molto meglio i requisiti di tempo.

Grazie per avermelo ricordato :)....

Una sola precisazione per chi volesse provare a tradare con l'RSI...

L'indicatore non segue l'andamento del prezzo infatti usiamo spesso l'RSI per individuare divergenze.

Siccome non esistono strumenti finanziari sull'RSI ma sul sottostante a cui anch'esso fa riferimento occhio a non rimanere fregati con RSI a target e prezzo che ha lateralizzato ed è sempre li oppure.. peggio.. in loss :)

Solo per dire... ciao...

Ciao Elico (o chi per lui) potrebbe essere questa scomposizione? cosi' lo vedrei a 2 tempi

P.S. Per l'inverso dovrei chiuderlo alle 11:20... o considerare la lingua tra le 9:20 e 11:20 che potrebbe introdurre un nuovo T-2

Allegati

• FTSE.PNG
    FTSE.PNG
    25,2 KB · Visite: 245
Ultima modifica:
Stefle :)

Verifica se hai corrispondenza con l'inverso specialmente il Top indice delle 9:08 cosa dovrebbe chiudere per te...? Avendo avuto successivamente un 60' rialzista?

Aiutati con l'inverso... e non ti attaccare (come faccio spesso anche io) Alle etichette dei cicli e non cercare le matrioske perfette.... ;-)

Si infatti questo se dalle 9:20 alle 11:20 mi conferma la lingua l'inverso. D'altronde l'inverso mi ha fatto un bottom più profondo alle 11:20

P.s. Ho messo i tuoi stessi colori per i t-3 e per gli altri quelli di elico :)

Stefle :)

Verifica se hai corrispondenza con l'inverso specialmente il Top indice delle 9:08 cosa dovrebbe chiudere per te...? Avendo avuto successivamente un 60' rialzista?

Aiutati con l'inverso... e non ti attaccare (come faccio spesso anche io) Alle etichette dei cicli e non cercare le matrioske perfette.... ;-)

Ultima modifica:
XBEAR: ciclo T-1

Ciao Stefle,

siamo andati over sul T-4 inverso e la tenuta del top delle 9:08 ci indica che a quel livello di Prezzo il FTSEMIB inverso ha concluso il 2°T-4.

In sintesi dovremmo essere nel 2°T-4 da 3/3h30' del FTSEMIB ed in attesa della ripartenza di un nuovo ciclo Giornaliero inverso.

Conferma sotto 16747pt.

.....e nuovo T-3 inverso il cui accasamento non dovrebbe essere quello rappresentato dalla centratura in allegato bensì chiamarsi 2°T-3 del 1°T-2 di un 1°ciclo Tracy inverso nato ieri mattina alle 9:16.

Per certo i multiple bottom che si sono formati nelle ultime 3 sedute non aiutano il lavoro del ciclista.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,4 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
.....e nuovo T-3 inverso il cui accasamento non dovrebbe essere quello rappresentato dalla centratura in allegato bensì chiamarsi 2°T-3 del 1°T-2 di un 1°ciclo Tracy inverso nato ieri mattina alle 9:16.

Per certo i multiple bottom che si sono formati nelle ultime 3 sedute non aiutano il lavoro del ciclista.

Quindi deduco che primo t-3 sia lingua per lancio di nuovo tracy su inverso....corretto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto