FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Top indice 10:36/1040 lo inquadrerei come top primo T-6 del secondo T-5 del giornaliero nato ieri 5 agosto alle 15:56.

quel top quindi per me dovrebbe essere il bottom di un T-6 lungo di inverso e per andare a completare la struttura T-5 ci sarà bisogno di un nuovo bottom (leggasi top indice...)... o ritracciamento adeguato....

Ho detto minchiate? :) ora arriva il grafico...

:eek: Stefle invalida il lupo gracile.... Anche se i prezzi nel proseguimento andranno sui livelli indicati non è grazia al lupo... o almeno ... non a quello :)

Ciao,
mi son preso un paio d'ore per guardare sti grafici prima delle ferie.

Max di ieri e di venerdì molto comodi, possibile rottura up di inside di ieri e conseguente rottura ganniana dell'ultimo setup e a meno di improbabili outside riba (visti i range non si può escluderla) salita fino al giorno 8 (anzichè discesa come i più si aspettano, e quindi per me più probabile).
Dare per partito un nuovo T+1 indice dal min di venerdì o dal doppio min sporco (considerando il min di ieri) e ipotizzando un T-1 inverso riba lingua piuttosto che un T-2 è troppo?

Come alternativa il max in formazione deve valere la chiusura del T-2 inverso (personalmente ci credo poco) e non dovrebbe superare il max di ieri.

Ovviamente anche il ritracciamento offerto (per ora) sul T-2 inverso è molto interessante....

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-2

Il minimo indice delle 9:44/9:56 ben si presterebbe come bottomo del T-5

PS Attenzione ai cicli T-5/T-4 da 3h circa come avvenuto nel precedente giornaliero....

Direi che l'attuale T-3 è sulle orme del suo predecessore....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    68,7 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Back
Alto