FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Domanda, trovandoci molto probabilmente sul top di indice del T+1 (quindi bottom inverso), e considerando imminente la ripartenza di un T+1 inverso...

Non potremmo leggere come il T-2 inverso una lingua per il T+1 e il 2h lingua di stamattina una conferma per lanciare un T-2 nuovo da qual minimo.

Che ne dite?

...era la 2°ipotesi. Molto sibillino quel 2h inverso abbandonato a se stesso.....

Lo sapremo dalla reazione del prossimo T-3 del FTSEMIB. Rimango cautelativo e pronto alla conclusione nella seduta di domani di un T-2 inverso (top di indice a parità di gradiente ciclico).

E' inutile sottolineare che un nuovo high>16867pt non sarebbe più ammesso dall'attuale T+1 ed il galleggiamento inverso di questo primo 2gg rappresenta un tassello fondamentale alla nostra centratura di brevissimo.

Era dallo scorso 23Lug che non si verificava.

Domanda, trovandoci molto probabilmente sul top di indice del T+1 (quindi bottom inverso), e considerando imminente la ripartenza di un T+1 inverso...

Non potremmo leggere come il T-2 inverso una lingua per il T+1 e il 2h lingua di stamattina una conferma per lanciare un T-2 nuovo da qual minimo.

Che ne dite?

Bella view ...lingua dentro un altra lingua.... :up: tornerebbe tutto

Vi informo che nel pomeriggio migrerò a Windows 7. Nel caso non mi vedeste più commentare, sapete il perché.

Ci aggiorneremo nel tardo pomeriggio o in nottata.

Allora ci ero arrivato che era una lingua? :up::up: Dai qualcosa noto anche io :)

Considerando la suddivisione in 3 tempi dell'indice e la lingua (l'avete etichettata come lingua 9:08-11:12) inversa che potrebbe consumare del tempo mi aspetterei una probabile conclusione del T-4 inverso in concomitanza della chiusura del T-5 in corso quindi entro i prossimi 45-60 minuti.

Se non fosse corretto non dirmi la soluzione... spronami con qualche indizio succulento

Allora ci ero arrivato che era una lingua? :up::up: Dai qualcosa noto anche io :)

Ok, ma didatticamente stai partendo al contrario..... Lingue e figure di inversione sono le ultime da apprendere in un contesto metodico ben consolidato.

Tutto risulterà facilitato fintanto che avrete una guida, diversamente rischiate di fare un minestrone senza senso.....

Indice FTSEMIB: ciclo T-2

Nuovo ciclo a 4h dal minimo delle 12:54 a 16726pt.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    71,9 KB · Visite: 120
:( hai pienamente ragione

Ok, ma didatticamente stai partendo al contrario..... Lingue e figure di inversione sono le ultime da apprendere in un contesto metodico ben consolidato.

Tutto risulterà facilitato fintanto che avrete una guida, diversamente rischiate di fare un minestrone senza senso.....

Buongiorno a tutti.

Pat ti volevo fare una domanda.

Soggettivamente pensi che questo tracy partito ieri di inverso possa chiudere
il t+3?
Se questo fosse vero si potrebbe pensare che il t+2 di indice non chiuda con
questo t+1 ma ci sia almeno un tracy appendice.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto