FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

Stefle

Forumer storico
Ciao Frenke. Ben arrivato ;)

Bottom T4/ secondo T-5 inverso ore 11.

ore 11:28 bottom T-5 indice

ore 11:36 top T-5 indice nato alle 11:28

Swing t-5 indice attivato con prezzi <16740, cautelativamente per confermare la view attenderei prezzi <16706 dove posiziono anche lo swing incondizionato T-4 indice...



Il discorso importante come mi ha ricordato ieri Elico è che le conferme dei prezzi sono importanti ma il tempo è determinante per avallare ogni analisi.

Quella lingua indice T-6 17:00 9:16 richiamerebbe un'altra visione che si sta concretizzando.. vediamo questo T-4 inverso che ci dice.... :)
 

Elico64

Forumer storico
Informazione di servizio

Oggi staccherò verso le 16:00 in quanto devo accompagnare mia cognata all'aeroporto di Bergamo.....

Trasparenza e lealtà. Non mi obbliga nessuno a notificarvelo, ma ho un senso di rispetto nei vostri confronti.
 

Stefle

Forumer storico
Facendo partire il T-4 indice dalle 9:20 abbiamo un + + sui T-6, ora sembra si stia delineando un T-6 -

Bottom T4/ secondo T-5 inverso ore 11.

ore 11:28 bottom T-5 indice

ore 11:36 top T-5 indice nato alle 11:28

Swing t-5 indice attivato con prezzi <16740, cautelativamente per confermare la view attenderei prezzi <16706 dove posiziono anche lo swing incondizionato T-4 indice...



Il discorso importante come mi ha ricordato ieri Elico è che le conferme dei prezzi sono importanti ma il tempo è determinante per avallare ogni analisi.

Quella lingua indice T-6 17:00 9:16 richiamerebbe un'altra visione che si sta concretizzando.. vediamo questo T-4 inverso che ci dice.... :)
 

duca.64

Forumer storico
Rottura down sul FTSE 100, i cugini degli Yankees,....
okkio, ora, ad una eventuale violazione al ribasso di quota 8212 sul Dax
 

Users who are viewing this thread

Alto