FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (1 Viewer)

frenke

detto Frankie Controvento
Azz sono quasi le 13!! Ecco cos'è questa agitazione de panza... pensavo fosse la tensione del trading invece è il banale languore.... :)


Con prezzi >16782 direi che abbiamo dissipato ogni dubbio..... <16737 si mantiene in vita la possibilità di secondo T-4 ribassista...

Buon pranzo a tutti... :)
 

frenke

detto Frankie Controvento
Attendendo la camerierina tutta pepe: T-3 inverso nato il 6 agosto alle 15:00 ha vincolato la restante parte della sua struttura al ribasso facendo registrare un T-5 (il primo del secondo T-4) ribassista.
 

frenke

detto Frankie Controvento
A proposito... il minimo delle 12:00 identifica la fine del T-4 indice ;) ... del primo T-4 del T-3 nato stamattina alle 9:16...
 
Ultima modifica:

Doctortrade

Forumer storico
A proposito... il minimo delle 12:00 identifica la fine del T-4 indice ;) ... del primo T-4 del T-3 nato stamattina alle 9:16...

Come dice il grande frenke...ho pisciato controvento :wall:

L'unica cosa positiva ...lo stop löss...ed il tentativo dell'operazione che era "giusto" ( per lo meno ciclicamente)
:wall:
 

Doctortrade

Forumer storico
Attendendo la camerierina tutta pepe: T-3 inverso nato il 6 agosto alle 15:00 ha vincolato la restante parte della sua struttura al ribasso facendo registrare un T-5 (il primo del secondo T-4) ribassista.

A questo punto mi aspetto massimi superiori ai massimi di ieri...giusto per far fare questo sporco lavoro al l'inverso.... :wall:

SSaccomanni avrà comprato long facendoci saltare gli stop ;)
 

Fragaso

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

scusate il ritardo ma ho dovuto riconfigurare applicazioni e quant'altro dopo il passaggio a Win7.

Ciao Elico,
sto valutando la possibilità sempre piu concreta di un allungamento del mensile standard di un altro settimanale partito oggi e da chiudersi il 14/8...ovvio che cadrebbe l'ipotesi in caso di superamento dei max di ieri....che ne pensi è possibile?
 

Elico64

Forumer storico

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    77,3 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Alto