FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Stefle

Forumer storico
Grazie Paolo. Mi sta aiutando molto questo schemino :up:

Vincoli stringenti sull'inverso
1) 3°T-4 che non può ospitare un T-6 in configurazione rialzista
2) 2°T-3, vincolato riba
3)T-2 che non può ospitare un T-4 in configurazione rialzista
4)T-1 che non ammette al suo interno un T-3 in configurazione rialzista
5)Tracy/T+1 che non può ospitare un T-2 in configurazione rialzista
Vediamo un pò, "auguri"......................;)
 

Elico64

Forumer storico
BUongiorno a tutti.... Non possiamo ipotizzare l'avvio di un nuovo T+2/mensile perchè quest'ultimo non ha fatto registrare un T-1 negativo... è corretta questa mia affermazione?

La truttura indice in vita dal 2 agosto ha fatto registrare 22h concluse ribassiste ed era a sua volta stata introdotta da una lingua T-4 che ci potrebbe aiutare ad etichettare questo lasso di tempo come T-1.

Potrebbe essere corretta questa lettura benchè sia molto "aggressiva" ?

Ciao Frenk,

in ottica Mensile l'unica alternativa ciclica che potrei accettare è un ultimo T-1 o Tracy, quindi quello attuale, a completamento dello sviluppo in atto dal 24Giu.

In tal caso mi attenderei un massimo identificativo di questa nuova struttura di breve tra la seduta odierna e quella di domani. Oltre questa finestra temporale l'ipotesi sopra diventa poco "sostenibile" ciclicamente.....

Comunque "maneggiare con cura" poiché gli yankees iniziano a mostrare i primi segnali di "invecchiamento".....
 

frenke

detto Frankie Controvento
Centrature...
9:20 chiusura secondo T-5 inverso (anche T-4? vediamo con 1h rialzista ma vedrei bene un doppio minimo (doppio max indice)...)
9:24 chiusura primo T-5 indice
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto