FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (10 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao Frenk,

in ottica Mensile l'unica alternativa ciclica che potrei accettare è un ultimo T-1 o Tracy, quindi quello attuale, a completamento dello sviluppo in atto dal 24Giu.

In tal caso mi attenderei un massimo identificativo di questa nuova struttura di breve tra la seduta odierna e quella di domani. Oltre questa finestra temporale l'ipotesi sopra diventa poco "sostenibile" ciclicamente.....

Comunque "maneggiare con cura" poiché gli yankees iniziano a mostrare i primi segnali di "invecchiamento".....

Ciao buongiorno... il dubbio era se non potessimo considerare quel T-2 ribassista un T-1 dato il lasso di tempo che ha occupato 22h+4h così da soddisfare anche la chiusura mensile ed adesso stiamo entrando nella nuova struttura mensile indice.

Sono ambiguo nelle domande... non è il mio forte scrivere :)
 

Stefle

Forumer storico
Doctor e' importante quel 78,60 (pensa che corrisponde esattamente al 200% di tg calcolato dall'ampiezza del primo T+1). Per fibo e per l'armonia il quadrato del 50% = 200%

Grande cecchino duca....ricordate anche il "mio" 17055 78,6% fibo di lungo periodo :D
 

Allegati

  • RITRACCIO.PNG
    RITRACCIO.PNG
    27,4 KB · Visite: 233

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

Vincoli stringenti sull'inverso
1) 3°T-4 che non può ospitare un T-6 in configurazione rialzista
2) 2°T-3, vincolato riba
3)T-2 che non può ospitare un T-4 in configurazione rialzista
4)T-1 che non ammette al suo interno un T-3 in configurazione rialzista
5)Tracy/T+1 che non può ospitare un T-2 in configurazione rialzista
Vediamo un pò, "auguri"......................;)

...T-1 inverso che non potrà ospitare un T-2 rialzista. Le sequenze, infatti, in ambito T-3 lasciano il 3°T-3 inverso libero di volteggiare nell'aire leggero come un fruscello di pioppo in primavera....

Come scrivevamo ieri sera, il "?" su questo 4°T+1 inverso non è opzionale così come riportato poc'anzi per il suo dirimpettaio ciclico FTSEMIB, ma è oltremodo d'obbligo!
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    83,6 KB · Visite: 94
  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    106,3 KB · Visite: 102
Ultima modifica:

frenke

detto Frankie Controvento
Datemi un prezzo di indice qualsiasi e vi trovo almeno 5 ragionamenti che portano a tale livello! :d:

Occhio con i ritracciamenti e le percentuali che da sole sono affascinanti, un po' come calcolare il rapporto aureo del proprio corpo ma all'atto pratico deve essere adeguatamente sostenuto.

Aiutatevi se volete con le figure armoniche, la base, l'AB=CD .... questo ha un primo indizio perchè in base a quanto ritraccia la struttura (BC) ci suggerisce una proiezione possibile :)

A dopo ragazzacci....
 

Elico64

Forumer storico
Ciao buongiorno... il dubbio era se non potessimo considerare quel T-2 ribassista un T-1 dato il lasso di tempo che ha occupato 22h+4h così da soddisfare anche la chiusura mensile ed adesso stiamo entrando nella nuova struttura mensile indice.

Sono ambiguo nelle domande... non è il mio forte scrivere :)

Troppo "tirata" come ipotesi, pochi riscontri a favore.....
 

frenke

detto Frankie Controvento
La ricerca del top del T-4 di indice è in corso, quindi la conclusione del suo dirimpettaio inverso.

Questi sono in questo momento i paletti che mi stanno guidando...
 

Users who are viewing this thread

Alto