FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Il T-5 indice sarebbe già "soddisfatto" con una chiusura sotto 17387, poi c'è il discorso T-4 inverso che "abbisogna" di 1h positiva....

:) Ragazzacci, stacco, concessi, un paio di collegamenti esplorativi venerdi,.........:D
Frenke dai un occhiata se ci "starebbe" un 3+2, quindi solamente da ieri 2°T-1 indice,
Ciao a tutti, fate i bravi,..............;)

Ciao Paolo... a Venerdi' ;) io stavo pensando che se ultimo 2 ore positivo positivo ci porta ad isolare il T-1 dando partenza stamattina e ieri si e' concluso il T-1 con un 3+2

:) Ragazzacci, stacco, concessi, un paio di collegamenti esplorativi venerdi,.........:D
Frenke dai un occhiata se ci "starebbe" un 3+2, quindi solamente da ieri 2°T-1 indice,
Ciao a tutti, fate i bravi,..............;)

L'ultimissima considerazione deve essere fatta sul T-4 indice concluso a quota 17285,
da controllare il rispetto del vincolo sul 4° T-5,
non venisse assecondato, lo accomunerei alla struttura che lo ha preceduto,
Venerdi, mi racconterete come è andata a "finire",.......
Con questa chiudo, davvero, ne va a rischio la mia "incolumità",..........:moglie:

17402, swing incondizionato T-5 indice attivato... pare che il T-4 inverso si fosse affezionato molto al T-5 ... se l'è voluto fare tutto :)

Grandissimo Paolo, l'avevo intuito... :up::up::up::up:

Ciao Paolo... a Venerdi' ;) io stavo pensando che se ultimo 2 ore positivo positivo ci porta ad isolare il T-1 dando partenza stamattina e ieri si e' concluso il T-1 con un 3+2

L'ultimissima considerazione deve essere fatta sul T-4 indice concluso a quota 17285,
da controllare il rispetto del vincolo sul 4° T-5,
non venisse assecondato, lo accomunerei alla struttura che lo ha preceduto,
Venerdi, mi racconterete come è andata a "finire",.......
Con questa chiudo, davvero, ne va a rischio la mia "incolumità",..........:moglie:

Con chiusura oraria sotto 415 ripete la s2 short a 1 h e quindi x ne si rafforzerebbe la possibilità di un inversione (x lo meno di breve periodo partenza tracy inverso).. Vediamo che combinano i ragazzacci alle 15 ci aggiorniamo se si è' verificata ora target 16900

Ragazzi scusate sono tornato ora...quindi t-4 inverso chiuso negativo, vincola tutte le restanti struttura t-4 a negativo, essendo il terzo t-4 Del t-2

Users who are viewing this thread

Back
Alto