FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ragazzi scusate sono tornato ora...quindi t-4 inverso chiuso negativo, vincola tutte le restanti struttura t-4 a negativo, essendo il terzo t-4 Del t-2

Inverso che già regala t-6 negativo?fate chiudere t-4 inverso alle 14:10 o 15:05?

E' un momento di "incertezza": i conti non tornano.

Presumibilmente stiamo assistendo ad un "passaggio di consegne" (leggi giornaliero inverso "corto")

Seguiamo :)

Top Giornaliero inverso (salvo miracoli a cui non credo) alle 11.28 Ok?

Da lì ha fatto >2h al rialzo: partito T-3 sottostante Ok?

Rimane da stabilire cosa sia la struttura T-4 16.04 di ieri -->11,28 di oggi.

Ciao Roby, quella struttura è il ciclo che completa e porta a termine il T-2 di indice, ti torna?

Non ho i grafici sottomano ma come scadenza temporale mi pare fosse precisa inoltre il ritracciamento offerto dal T-4 in questione (in pratica un doppio minimo) si prestava ad essere considerato la chiusura.

Potrebbe essere un t-4 con minimi crescenti che aggiunge tempo al t-2 indice che partirebbe dal minimo delle 11.28.
Tale t-2 sarebbe in area di massimi guardando la durata del t-2 inverso partito alle 10.45 del 13.08 a 17410.
:ciao:

Per il resto la compressione dei prezzi non aiuta ad identificare i cicli interni....

sappiamo che l'inverso è oltre il 75% di sviluppo, vincolato ribassista quindi non può ospitare 1h rialzista (causa swing incondizionato attivo e nessun T-6 positivo fatto registrare nel T-4)...

Partenza del T-3 indice stamattina 11:28...

I tori hanno mantenuto il controllo....

Per me la' e' partito il secondo T-1 di indice (avendo fatto un 3 + 2 ). una lingua T-4 infatti coincide con un T-1. Il tutto compensa il vecchio T-1 corto.

Ciao Roby, quella struttura è il ciclo che completa e porta a termine il T-2 di indice, ti torna?

Non ho i grafici sottomano ma come scadenza temporale mi pare fosse precisa inoltre il ritracciamento offerto dal T-4 in questione (in pratica un doppio minimo) si prestava ad essere considerato la chiusura.

Potrebbe essere un t-4 con minimi crescenti che aggiunge tempo al t-2 indice che partirebbe dal minimo delle 11.28.
Tale t-2 sarebbe in area di massimi guardando la durata del t-2 inverso partito alle 10.45 del 13.08 a 17410.
:ciao:

Ciao Bollinger, a me il T-2 inverso risulta partito il 12.8 alle 9.....

Per il resto la compressione dei prezzi non aiuta ad identificare i cicli interni....

sappiamo che l'inverso è oltre il 75% di sviluppo, vincolato ribassista quindi non può ospitare 1h rialzista (causa swing incondizionato attivo e nessun T-6 positivo fatto registrare nel T-4)...

Partenza del T-3 indice stamattina 11:28...

I tori hanno mantenuto il controllo....

Quindi tutto il prossimo t-4 inverso e' vincolato fortemente ribassista...ma essendo il primo t-3 inverso anche gli ulteriori giornalieri che compongono il t-1

E' una domanda ma anche una curiosità.... perchè non ne sono bene e a conoscenza...

Avrei usato il rispetto delle sequenze cicliche per includere o escludere una struttura (T-2) dall'attuale T-1 e attaccarl al precedente configurando un 3+2.

Al momento attuale però le sequenze cicliche sono rispettate (T-3 inversi negativi....) (T-3 indice sono positivi quindi poco significativo per adesso...)...

Altri paletti?

Mi avrebbe insospettito il T-3 inverso positivo ma come abbiamo visto... ha rotto i prezzi di partenza.. quindi... per adesso io rimarrei attaccato alla centratura che ci siamo detti fino ad adesso.

Qualcuno ha qualche suggerimento fondato su regole condivisivili?

Users who are viewing this thread

Back
Alto