Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi scusate sono tornato ora...quindi t-4 inverso chiuso negativo, vincola tutte le restanti struttura t-4 a negativo, essendo il terzo t-4 Del t-2
Ciao Roby, quella struttura è il ciclo che completa e porta a termine il T-2 di indice, ti torna?
Non ho i grafici sottomano ma come scadenza temporale mi pare fosse precisa inoltre il ritracciamento offerto dal T-4 in questione (in pratica un doppio minimo) si prestava ad essere considerato la chiusura.
Potrebbe essere un t-4 con minimi crescenti che aggiunge tempo al t-2 indice che partirebbe dal minimo delle 11.28.
Tale t-2 sarebbe in area di massimi guardando la durata del t-2 inverso partito alle 10.45 del 13.08 a 17410.
Per il resto la compressione dei prezzi non aiuta ad identificare i cicli interni....
sappiamo che l'inverso è oltre il 75% di sviluppo, vincolato ribassista quindi non può ospitare 1h rialzista (causa swing incondizionato attivo e nessun T-6 positivo fatto registrare nel T-4)...
Per me la' e' partito il secondo T-1 di indice (avendo fatto un 3 + 2 ). una lingua T-4 infatti coincide con un T-1. Il tutto compensa il vecchio T-1 corto.
Ciao Roby, quella struttura è il ciclo che completa e porta a termine il T-2 di indice, ti torna?
Non ho i grafici sottomano ma come scadenza temporale mi pare fosse precisa inoltre il ritracciamento offerto dal T-4 in questione (in pratica un doppio minimo) si prestava ad essere considerato la chiusura.
Potrebbe essere un t-4 con minimi crescenti che aggiunge tempo al t-2 indice che partirebbe dal minimo delle 11.28.
Tale t-2 sarebbe in area di massimi guardando la durata del t-2 inverso partito alle 10.45 del 13.08 a 17410.
Per il resto la compressione dei prezzi non aiuta ad identificare i cicli interni....
sappiamo che l'inverso è oltre il 75% di sviluppo, vincolato ribassista quindi non può ospitare 1h rialzista (causa swing incondizionato attivo e nessun T-6 positivo fatto registrare nel T-4)...
Quindi tutto il prossimo t-4 inverso e' vincolato fortemente ribassista...ma essendo il primo t-3 inverso anche gli ulteriori giornalieri che compongono il t-1
E' una domanda ma anche una curiosità.... perchè non ne sono bene e a conoscenza...
Avrei usato il rispetto delle sequenze cicliche per includere o escludere una struttura (T-2) dall'attuale T-1 e attaccarl al precedente configurando un 3+2.
Al momento attuale però le sequenze cicliche sono rispettate (T-3 inversi negativi....) (T-3 indice sono positivi quindi poco significativo per adesso...)...
Altri paletti?
Mi avrebbe insospettito il T-3 inverso positivo ma come abbiamo visto... ha rotto i prezzi di partenza.. quindi... per adesso io rimarrei attaccato alla centratura che ci siamo detti fino ad adesso.
Qualcuno ha qualche suggerimento fondato su regole condivisivili?