FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ok l'inverso sta completando il T-6 per far felice il T-4.. è entrato nella finestra di tempo (T-6) consona per accontentarsi e fare tutti felici.... :)

Vediamo un po'....

.

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    57,7 KB · Visite: 111
Scusami Frenke, ho provato a rileggere ma non ho capito. Hai isolato l T-6 perché aveva fatto un T-7 + - + + e il primo + - ti hanno fatto un T-6 isolato?

Esatto, poichè la sequenza ciclica non è "buona" per me ha significato che sul minimo è partito solo il T-6 e non il T-5 .....

Altrimenti avremmo dovuto assistere ad una sequenza "autorizzata" +-+- oppure +---

Torna?

Non so se questo razionali sia corretto.... è sperimentale ed in analisi (per me)....

si si ci sono grazie :up:

Esatto, poichè la sequenza ciclica non è "buona" per me ha significato che sul minimo è partito solo il T-6 e non il T-5 .....

Altrimenti avremmo dovuto assistere ad una sequenza "autorizzata" +-+- oppure +---

Torna?

Non so se questo razionali sia corretto.... è sperimentale ed in analisi (per me)....

Vi ricordo che il secondo T-4 indice partito alle 11:28 ha facoltà di ospitare un primo T-5 rialzista (e mi pare che ci siamo....), mentre il secondo dovrà obbligatoriamente essere ribassista (eredità) ......

Madonna che agonia.... lassù... a non far nulla..... :)

Sono quasi sicuro che è colpa di Paolo e di qualcuno dei suoi Angolacci..... :d: magari di quelli che si tiene nascosti e se li usa con buy/sell segreti.... ;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto