FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Quindi chiuderesti t-4 qua?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    355,4 KB · Visite: 106
Siamo sicuri di due cose....

11:12 fine T-4 indice....

quindi 10:16 fine T-4 che sta resistendo bene e sembrerebbe anche bottom T-3 inverso.

Quindi dovrebbe essere il top T-3 indice....

Se i prezzi indice continuassero la salita senza un adeguato ritracciamento (e conclusione del T-3 indice) quel minimo delle 11:12 di indice sarebbe assimilabile al top di un giornaliero oppure poichè è correttamente erichettato come T-4 significa che la struttura T-1 inversa riceverà per adesso "solo" un T-4

Soluzione che mette d'accordo tutti, un orribile laterale.... :)

siamo sicuri di due cose....

11:12 fine t-4 indice....

Quindi 10:16 fine t-4 inverso che sta resistendo bene e sembrerebbe anche bottom t-3 inverso.

Quindi dovrebbe essere il top t-3 indice....

Se i prezzi indice continuassero la salita senza un adeguato ritracciamento (e conclusione del t-3 indice) quel minimo delle 11:12 di indice sarebbe assimilabile al top di un giornaliero inverso oppure poichè è correttamente erichettato come t-4 significa che la struttura t-1 inversa riceverà per adesso "solo" un t-4

soluzione che mette d'accordo tutti, un orribile laterale.... :)

ho interpretato bene?

Unica osservazione... quel doppio top indice non è detto che sia il top del secondo T-4....

perchè dovrebbe? Siamo in chisura T-1 inverso, partenza T-1 indice .... direi più rialzista che ribassista....

Roby a fronte di questa osservazione per adesso e fino a che non ci sarà segnale di inversione sul T-3 indice lascerei correre... Sei d'accordo?

Cosa lasci correre? L'apertura di uno straddle nuovo (ahhh, averlo aperto stamane :wall:) oppure ti riferisci alla call di ieri?

Cosa lasci correre? L'apertura di uno straddle nuovo (ahhh, averlo aperto stamane :wall:) oppure ti riferisci alla call di ieri?

mi riferisco alla call..... :)

Stamattina ho aperto questa posizione.... Su tutti e tre gli strumenti (call weekly in scadenza, scadenza lontana, mensile) Spero di aver preso bene i dati... non si muoveva una foglia..... Sono andato a 2pt sotto la lettera per l'acquisto....

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    31,2 KB · Visite: 118
Ultima modifica:

Fineco non permette simulazioni in portafoglio e, operazioni così nel breve mi portan via tempo per l'aggiornamento....

Esiste qualche software o website per simulazioni del genere? Io usavo "fiuto" per simulare un tempo ma erano operazioni su T e T+2 ...

Fineco non permette simulazioni in portafoglio e, operazioni così nel breve mi portan via tempo per l'aggiornamento....

Esiste qualche software o website per simulazioni del genere? Io usavo "fiuto" per simulare un tempo ma erano operazioni su T e T+2 ...

Il prezzo della call 17/09 mi sembra un po' bassino e dovrebbe essere sbagliato.

Cosa vuoi simulare payoff o prezzi?

Il prezzo della call 17/09 mi sembra un po' bassino e dovrebbe essere sbagliato.

Cosa vuoi simulare payoff o prezzi?

Può darsi :( quanto potrebbe essere stata quotata secondo te? Metto 460, primo prezzo di vendita alle 9.26 ma l'indice era 30 pt più su... forse 420 è corretto... comunque.. 460 per la nostra simulazione...

No vorrei simulare il portafoglio, aggiornare in tempo reale il book e quindi il valore (chiedo troppo?) e, se possibile il payoff in base ai prezzi adesso, magari tra una settimana e a scadenza...

Si è un po' troppo... :)

Può darsi :( quanto potrebbe essere stata quotata secondo te? Metto 460, primo prezzo di vendita alle 9.26 ma l'indice era 30 pt più su... forse 420 è corretto... comunque.. 460 per la nostra simulazione...

No vorrei simulare il portafoglio, aggiornare in tempo reale il book e quindi il valore (chiedo troppo?) e, se possibile il payoff in base ai prezzi adesso, magari tra una settimana e a scadenza...

Si è un po' troppo... :)

Sì è un po' troppo, non conosco software che lo facciano :(, fiuto si avvicina a quel che chiedi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto