FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ragazze spero di farvi cosa gradita..... le mie doti di disegnatore sono seconde solo alle mie doti di relatore e amante :d:

Le ho firmate perchè il mio ego me lo ha imposto... quello stesso che mi fa lossare... che si sappia...

Allegati

• IMG_00000900.jpg
    IMG_00000900.jpg
    248,3 KB · Visite: 289
  • IMG_00000899.jpg
    IMG_00000899.jpg
    263,9 KB · Visite: 300
Ragazzacci,.... abbiamo un ciclo, il Tracy inverso, che "subisce" un swing condizionato, sul suo 1° 50% di sviluppo,........
Risulta "cosa buona e giusta", mettere un allert,...........
"Sappiamo" che per le inversioni, nel 70/80% dei casi, assistiamo a Bayer o cicli di raccordo,....
Uno degli antidoti che possono usare gli orsi, contro questa carica dei tori,
come mi piace questa rappresentazione,.......:lol::lol:
potrebbe essere la facoltà di resettarsi, di dar luogo ad una new struttura,
"isolando" un ciclo, in questo caso, un T-1,...
dove "assumerebbero" questa possibilità?
Con Prezzi > 17506,.......;)
Ops.... NON ho detto che sono obbligati a farlo, ma "solamente" che ne avrebbero la facoltà,........:D

il 17508 sarebbe un T-1 he ritraccia al 78,60... Ti piace questo Paolo? :D

Ragazzacci,.... abbiamo un ciclo, il Tracy inverso, che "subisce" un swing condizionato, sul suo 1° 50% di sviluppo,........
"Sappiamo" che per le inversioni, nel 70/80% dei casi, assistiamo a Bayer o cicli di raccordo,....
Ops.... NON ho detto che sono obbligati a farlo, ma "solamente" che ne avrebbero la facoltà,........:D

Scusa duca per i più duri...non ti ho capito

A. primo 50 % perche' siamo nel secondo t-3 del secondo t-2 del primo t-1 inverso (considerando un 4 gg t-1) e swing t-3 riba.. Corretto?
B. Se isolassi un t-1 che vuol dire? T-1 morto a se stesso da cui ripartire down? Non capisco...:bow::bow:

Sull'inverso stanno probabilmente facendo un T-1 da isolare...

Scusa duca per i più duri...non ti ho capito

A. primo 50 % perche' siamo nel secondo t-3 del secondo t-2 del primo t-1 inverso (considerando un 4 gg t-1) e swing t-3 riba.. Corretto?
B. Se isolassi un t-1 che vuol dire? T-1 morto a se stesso da cui ripartire down? Non capisco...:bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto