FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (8 lettori)

duca.64

Forumer storico
:mumble: Nessuno considera possibile che se dobbiamo aspettarci una Bayer, sia solamente dal Bottom di ieri?
Didatticamente, con il Tempo, solamente ieri l'indice ha configurato un T-2 riba, ipotesi T-1 3+2,
mentre con il Prezzo, l'ipotesi scricchiola,......
Facoltà di insulti concessa,......."educatamente", consiglio,............:D:lol:
 

Elico64

Forumer storico
:mumble: Nessuno considera possibile che se dobbiamo aspettarci una Bayer, sia solamente dal Bottom di ieri?
Didatticamente, con il Tempo, solamente ieri l'indice ha configurato un T-2 riba, ipotesi T-1 3+2,
mentre con il Prezzo, l'ipotesi scricchiola,......
Facoltà di insulti concessa,......."educatamente", consiglio,............:D:lol:

E' corretto Paolo, ma a questo punto il ciclo derivante da questo movimento si chiamerà Mensile e non T+1.....
 

Doctortrade

Forumer storico
:mumble: Nessuno considera possibile che se dobbiamo aspettarci una Bayer, sia solamente dal Bottom di ieri?
Didatticamente, con il Tempo, solamente ieri l'indice ha configurato un T-2 riba, ipotesi T-1 3+2,
mentre con il Prezzo, l'ipotesi scricchiola,......
Facoltà di insulti concessa,......."educatamente", consiglio,............:D:lol:

E' quello che mi chiedo sul America ...guarda qui:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    255,8 KB · Visite: 106

Icaro

Forumer storico
Scusate vi leggo sempre in silenzio e sto cercando di imparare il vostro metodo.
Ho una domanda: avendo fatto un t-5 positivo (12:45/14:25) non è un primo segnale di partenza del T+1?
 

Elico64

Forumer storico
azz. alle 12.30 c'è il pranzo di matrimonio della cugina di vucinic:D

Ci faranno neri, me lo sento. Corrono come delle cippe lippe associando una buona tecnica e schemi di gioco.

Avremo bisogno di una prova super, senza sbavature e minkiate di vario genere....:rolleyes:

Questa volta mi cacceranno dal condominio! :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto