FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

Doctortrade

Forumer storico
Elico, anche sp500 smentisce ipotesi lingua aprendo in profondo GAP down... A questo punto anche per loro un ulteriore t-1 ribassista...per completare almeno il tracy tutto al ribasso...vedi possibile la formazione di una lingua di grado t-1 col minimo odierno?
 

Allachetichella

Forumer storico
Elico, anche sp500 smentisce ipotesi lingua aprendo in profondo GAP down... A questo punto anche per loro un ulteriore t-1 ribassista...per completare almeno il tracy tutto al ribasso...vedi possibile la formazione di una lingua di grado t-1 col minimo odierno?
azz Doctor sei un veggente??? a 70 minuti sai già come aprirà sp???

buongiorno a tutti
 

Doctortrade

Forumer storico
Perdonami altra domanda interessante per il mio ego: perché al raggiungimento del minimo di ieri non sono scattati tutti gli stop löss del mondo e non sono entrati short gli istituzionali secondo te?
 

Allachetichella

Forumer storico
Perdonami altra domanda interessante per il mio ego: perché al raggiungimento del minimo di ieri non sono scattati tutti gli stop löss del mondo e non sono entrati short gli istituzionali secondo te?
ti rispondo ciclicamente non istituzionalmente...

a prescindere dai cicli superiori, tu entreresti short alla 30esima ora di vita di un t-1 di sottostante?
 

Elico64

Forumer storico
Elico, anche sp500 smentisce ipotesi lingua aprendo in profondo GAP down... A questo punto anche per loro un ulteriore t-1 ribassista...per completare almeno il tracy tutto al ribasso...vedi possibile la formazione di una lingua di grado t-1 col minimo odierno?

Ti stai perdendo Doctor, siamo già oltre,

Ho allegato anche un chart.....
 

Doctortrade

Forumer storico
ti rispondo ciclicamente non istituzionalmente...

a prescindere dai cicli superiori, tu entreresti short alla 30esima ora di vita di un t-1 di sottostante?

Sapendo che mi manca un altro giornaliero ribassista si...guarda ieri in 2 ore cosa si è' fatto -2%... E sono a favore di trend considerando almeno un altro t-1 ribassista ...medierei short ogni rialzo...siete voi che mi insegnate che non si tardano i prezzi ma il tempo...
Bada bene Ale, la mia non e' una critica, ma imparando da voi approccio ciclico su questi time frame spesso ho perso salite/discese importanti per tradare solo un t-4 quando nel t-5 successivo si giocavano 400 pt.
Non trovi corretto tutto ciò?
Considerando il "favore di trend" ...sempre che la nostra centratura ciclica sia corretta!
Grazie :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto