FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
Sapendo che mi manca un altro giornaliero ribassista si...guarda ieri in 2 ore cosa si è' fatto -2%... E sono a favore di trend considerando almeno un altro t-1 ribassista ...medierei short ogni rialzo...siete voi che mi insegnate che non si tardano i prezzi ma il tempo...
Bada bene Ale, la mia non e' una critica, ma imparando da voi approccio ciclico su questi time frame spesso ho perso salite/discese importanti per tradare solo un t-4 quando nel t-5 successivo si giocavano 400 pt.
Non trovi corretto tutto ciò?
Considerando il "favore di trend" ...sempre che la nostra centratura ciclica sia corretta!
Grazie :bow:
se fossi fuori io entrerei short sulla presunta fine del t-1 inverso in corso...non sarei mai entrato short in 30esima ora...questo non toglie che magari qualcuno ti possa suggerire anche diversamente...
 

Allachetichella

Forumer storico
se fossi fuori io entrerei short sulla presunta fine del t-1 inverso in corso...non sarei mai entrato short in 30esima ora...questo non toglie che magari qualcuno ti possa suggerire anche diversamente...
Doctor,

se poi nel weekend cade il governo e lunedì apriamo a -4 questo proprio non sono in grado di prevederlo...mi limito ad osservare la ciclicità...come dico sempre gli eventi esogeni forti non sono in grado di prevderli!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto