FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (8 lettori)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Sicuramente manca il Tempo a certificare NEW T-4 di Indice dal low delle 16,32 ma quell'hammer lì fino alle 17,25 a mio avviso tiene. Poi bisognerà vedere domani questo T-4 come evolve......
:ciao:
 

Allegati

  • Schermata 2013-10-02 a 17.02.56.png
    Schermata 2013-10-02 a 17.02.56.png
    59,1 KB · Visite: 137

excuseme

Forumer storico
Ve la dò io la Lingua

:D Scusate, è per il titolo.

Buonasera.
Secondo me siam messi così a livello di Mensile Indice/Inverso,
Lingue di Bayer comprese (in rosso l'Inverso):
a max odierno inalterato, io ritengo che, abbiamo avuto una Lingua Bayer T-1 Inversa,
propedeutica al lancio di un nuovo Mensile Inverso.
Tutti i sottocicli al mensile, di conseguenza, ripartiti con i rispettivi Mensili.
Se non hanno deciso di cancellare il Semestrale Inverso, non vedo altre alternative.
Oscillatori in ipercomprato e conferme (secondo loro) per i cicli minori al T+2.
Come vi ha accennato Paolo, io questo non lo controllo, Massimo Fuori Conteggio (f.c. :)) secondo Main Trend Analysis: segnale ribassista (da confermare).
Diversamente dalla mia view, come ha scritto Elico, con nuovi max nuovo T-2 Indice.
 

Allegati

  • T+2_02.10.2013.png
    T+2_02.10.2013.png
    77,2 KB · Visite: 153

duca.64

Forumer storico
Ragazzacci, avrei un paio di "osservazioni", su cui vi inviterei a rivolgere la vostra attenzione,
ma ritengo sia più indicato/proficuo, lasciar riposare i neuroni, stanchi e provati dalla volatilità, di queste ultime giornate,
avremo modo di parlarne,.........;)
:) Buona serata, a domani,...........:ciao:
 

Spaig2

Forumer storico
Ciao a tutti, avrei il piacere di prendere parte alle vostre discussioni in quanto grazie a voi ho appreso il metodo ciclico con l utilizzo della ciclicità inversa vi seguo in silenzio da parecchio tempo e spero di potervi dare una mano, sono giovanissimo e ho una gran voglia di imparare :)
:ciao: buona serata !
 

Users who are viewing this thread

Alto