FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (7 lettori)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao a tutti, avrei il piacere di prendere parte alle vostre discussioni in quanto grazie a voi ho appreso il metodo ciclico con l utilizzo della ciclicità inversa vi seguo in silenzio da parecchio tempo e spero di potervi dare una mano, sono giovanissimo e ho una gran voglia di imparare :)
:ciao: buona serata !

Ciao il mio migliore augurio è che Elico64, Allachetichella e Duca64 siano i tuoi insegnanti e contraddittori....
 

cobra2407

Forumer storico
Mamma che brutta juve.. ma anche giocando male stavamo portando a casa i 3 punti..se nn ci fosse quel incapace di isla sulla fascia che non è in grado di far nulla.. non difende non fa un passaggio non fa un cross... Meglio Motta a sto punto... Qlc1 mi spiega dov'era sul secondo goal?? un ultima considerazione io Sono un SUPER tifoso di Buffon però è giusto ammettere che è bollito e forse con la sua intelligenza sarebbe meglio che si dedicasse solo alla Seredova entrambe le cose non gli riesce più di farle bene.. Sul primo goal solito errore di Bonucci ma bradipone Buffon o esce e piglia la palla e porta via tutto e tutti o se ne sta in porta c'era Barzagli in recupero...
 

Spaig2

Forumer storico
Stavo pensando se lo scorso t-1 inverso conclusosi a 18143 che Elico aveva catalogato come lingua non facesse ancora parte del mensile in quanto c'è piena reciprocità col t-1 di indice e inconsistenza di tracy.
Buonanotte:ciao:
 

excuseme

Forumer storico
Mamma che brutta juve.. ma anche giocando male stavamo portando a casa i 3 punti..se nn ci fosse quel incapace di isla sulla fascia che non è in grado di far nulla.. non difende non fa un passaggio non fa un cross... Meglio Motta a sto punto... Qlc1 mi spiega dov'era sul secondo goal?? un ultima considerazione io Sono un SUPER tifoso di Buffon però è giusto ammettere che è bollito e forse con la sua intelligenza sarebbe meglio che si dedicasse solo alla Seredova entrambe le cose non gli riesce più di farle bene.. Sul primo goal solito errore di Bonucci ma bradipone Buffon o esce e piglia la palla e porta via tutto e tutti o se ne sta in porta c'era Barzagli in recupero...

Speriamo che lo swing non sia INcondizionato!
 

excuseme

Forumer storico
Granchio?

Una curiosità.
Ve la ricordate la Figura Armonica postata da Argo qualche settimana fa?
Sul max di ieri l'XBRMIB quotava proprio i 17 € circa.
A quel tempo, detto valore corrispondeva ai 19.800 pt (almeno credo);
ieri corrispondeva ai 18.200 pt.
Avrò sbagliato i conti io? :mmmm:

Ciao.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Sicuramente manca il Tempo a certificare NEW T-4 di Indice dal low delle 16,32 ma quell'hammer lì fino alle 17,25 a mio avviso tiene. Poi bisognerà vedere domani questo T-4 come evolve......
:ciao:

Lurkers buongiorno :)

con oltre 19h al suo attivo, il T-2 in vita dalla seduta del 30Set identifica nel minimo delle 16:32 di ieri a 17958pt il primo significativo punto di attenzione circa una sua possibile conclusione.

Conferme sulla bontà di quel bottom giungeranno tramite la conclusione dell'attuale 4h in configurazione rialzista (minimi crescenti).
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    93,8 KB · Visite: 124

duca.64

Forumer storico
Ciao a tutti, avrei il piacere di prendere parte alle vostre discussioni in quanto grazie a voi ho appreso il metodo ciclico con l utilizzo della ciclicità inversa vi seguo in silenzio da parecchio tempo e spero di potervi dare una mano, sono giovanissimo e ho una gran voglia di imparare :)
:ciao: buona serata !

:) Ciao, benvenuto,............;)
 

Elico64

Forumer storico
Sicuramente manca il Tempo a certificare NEW T-4 di Indice dal low delle 16,32 ma quell'hammer lì fino alle 17,25 a mio avviso tiene. Poi bisognerà vedere domani questo T-4 come evolve......
:ciao:

Ciao Edvige,

piccolo trucco......

Al momento del tuo post, quanto Tempo intercorreva tra l'high delle 13:28 e quello relativo delle 17:00?

Ci sono dei contesti dove il condizionale è d'obbligo, altri dove non esistono "se" e "ma"....;)
 

Elico64

Forumer storico
Mamma che brutta juve.. ma anche giocando male stavamo portando a casa i 3 punti..se nn ci fosse quel incapace di isla sulla fascia che non è in grado di far nulla.. non difende non fa un passaggio non fa un cross... Meglio Motta a sto punto... Qlc1 mi spiega dov'era sul secondo goal?? un ultima considerazione io Sono un SUPER tifoso di Buffon però è giusto ammettere che è bollito e forse con la sua intelligenza sarebbe meglio che si dedicasse solo alla Seredova entrambe le cose non gli riesce più di farle bene.. Sul primo goal solito errore di Bonucci ma bradipone Buffon o esce e piglia la palla e porta via tutto e tutti o se ne sta in porta c'era Barzagli in recupero...

...che ti posso dire Stefano se non darti ragione....:rolleyes:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Edvige,

piccolo trucco......

Al momento del tuo post, quanto Tempo intercorreva tra l'high delle 13:28 e quello relativo delle 17:00?

Ci sono dei contesti dove il condizionale è d'obbligo, altri dove non esistono "se" e "ma"....;)

Ciao Elico, Buongiorno a Tutti.
era una considerazione che avevo fatto ed ho sbagliato a non considerarla prevalente. Grazie
Ne approfitto per salutarvi perché mi sa che devo partire....
 

Users who are viewing this thread

Alto