FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (4 lettori)

silvetro

Forumer storico
Struttura Inversa che produce, sinora, un rintracciamento del 78,6% preciso, preciso,.......:rolleyes:

Buongiorno a tutti,
duca se puoi mi spiegheresti i discorsi di ieri sui setup trimestrali. non mi è chiaro cosa ti aspetti in base alla tua analisi. Se sono considerazioni ganniane mi potresti mandare per favore anche qualche link dove reperire informazioni a riguardo? grazie
 

Elico64

Forumer storico
Buon giorno quest anno o ci svegliamo subito o nn vinciamo nulla.. L unica cosa incoraggiante e' che peggio di così e' dura x cui nn si può che migliorare.. E nn avendo compromesso nulla..

Se i problemi sono di natura fisica, concordo. Se, invece, sono derivanti dal modulo 3-5-2 e dall'impossibilità di variarlo a causa l'inadeguatezza di alcuni giocatori, la vedo più dura.

Infine, se i malesseri insistono all'interno dello spogliatoio.... è la fine.
 

cobra2407

Forumer storico
Se i problemi sono di natura fisica, concordo. Se, invece, sono derivanti dal modulo 3-5-2 e dall'impossibilità di variarlo a causa l'inadeguatezza di alcuni giocatori, la vedo più dura.

Infine, se i malesseri insistono all'interno dello spogliatoio.... è la fine.
dei Problemi dello spogliatoio mi è nuova?? che succede..? gente come Isla che vuol giocare è bene che si faccia un esame di coscienza x' non è in grado di fare le cose basilari.. stop passaggio cross e tiro..e tanto meno difendere..vedo solo che corre avanti indietro come un matto senza saper bene che fare..baaa è già la seconda se non terza volta insieme a gigigione che ci complica la vita!!:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto