duca.64
Forumer storico
Ciao Elico, Buongiorno a Tutti.
era una considerazione che avevo fatto ed ho sbagliato a non considerarla prevalente. Grazie
Ne approfitto per salutarvi perché mi sa che devo partire....
Ciao Edvige,.........
era una considerazione che avevo fatto ed ho sbagliato a non considerarla prevalente. Grazie
...che ti posso dire Stefano se non darti ragione....
Struttura Inversa che produce, sinora, un rintracciamento del 78,6% preciso, preciso,.......
Buon giorno quest anno o ci svegliamo subito o nn vinciamo nulla.. L unica cosa incoraggiante e' che peggio di così e' dura x cui nn si può che migliorare.. E nn avendo compromesso nulla..
dei Problemi dello spogliatoio mi è nuova?? che succede..? gente come Isla che vuol giocare è bene che si faccia un esame di coscienza x' non è in grado di fare le cose basilari.. stop passaggio cross e tiro..e tanto meno difendere..vedo solo che corre avanti indietro come un matto senza saper bene che fare..baaa è già la seconda se non terza volta insieme a gigigione che ci complica la vita!!Se i problemi sono di natura fisica, concordo. Se, invece, sono derivanti dal modulo 3-5-2 e dall'impossibilità di variarlo a causa l'inadeguatezza di alcuni giocatori, la vedo più dura.
Infine, se i malesseri insistono all'interno dello spogliatoio.... è la fine.