FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

In quell'articolo dovrebbero far riferimento tra i campioni di Torino(basket ovviamente) di ieri e quelli di oggi(Moncalieri/S.Mauro T.se).

E' palese che io, in quel contesto, non c'entri una minkia!!! :DD:

Nella foto della berloni Torino 1982-83 ci sono Meo Sacchetti, Renzo Vecchiato, Riccardo Morandotti e Pino Brumatti. Non viene citato il 5 elemento della foto: tra questi nessuno si chiama Pat ...
Per cui ci sono forti indizi sulla 5 persona non citata nella didascalia

Dalla regia mi informano che sulla Gazzetta dello Sport(versione cartacea) di oggi ci dovrebbe essere la foto di Elico quando militava nella Berloni Basket di Torino.

L'articolo fa riferimento alla squadra di Moncalieri(TO) che ora gioca in Lega A2.

:mumble:
Non stò nella pelle, adesso vada a recuperarla...magari ti assumi un "vincolo",
anche se,.. vista la stazza, la vedo dura costringerti ad assecondarlo,..........:D:lol::lol:

In quell'articolo dovrebbero far riferimento tra i campioni di Torino(basket ovviamente) di ieri e quelli di oggi(Moncalieri/S.Mauro T.se).

E' palese che io, in quel contesto, non c'entri una minkia!!! :DD:
nella stagione 82-83 avevi il numero 5 e nella foto ufficiale eri tra sacchetti e vecchiato e in testa avevi un nido di rondine:D

Nella foto della berloni Torino 1982-83 ci sono Meo Sacchetti, Renzo Vecchiato, Riccardo Morandotti e Pino Brumatti. Non viene citato il 5 elemento della foto: tra questi nessuno si chiama Pat ...
Per cui ci sono forti indizi sulla 5 persona non citata nella didascalia

Ok, allora sono quello!! :lol:

Grande squadra quella li. Manca Charlie Caglieris, play maker d'altri tempi....

Ricky Morandotti, a quei tempi, era un pivellino come me. Poi la società, giustamente, decise di tenere lui ed io lasciai Torino per far il professionista, sostanzialmente, in B1 in giro per l'Italia.

Ci davo dentro come un martellone!! Il pubblico non narra le mie gesta sportive, quanto.....:godo:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto