Ragazzi la situazione per me e abbastanza chiara e io mi sto sempre più convincendo di dover fare quell operazione nata sull onda del brainstorming con avojen (che ringrazio tantissimo per la preziosa lezione
- l analisi ciclica parla chiaro ( e questo grafico e eloquente, grazie mille elico
dovremmo assistere all'ultima barra ribassista da 16 gg dell ultimo t+4 d'inverso (new Max indice rispetto agli attuali) e poi dovrebbe partire l ultimo t+4 inverso ribassista (ulteriori new Max indice!!!)
Si, prime conferme a questo scenario con un 2°T+1 inverso ribassista.
fatto di circa 6 barre da 16 gg (dovremmo essere se non erro a fine feb '14/inizio marzo). Questo scenario e compatibile, in senso di reciprocità, con l attuale t+4 indice che chiuderebbe positivo tra 3 o 4 barre da 16 gg ( fine nov/metà dicembre).
Si, anche prima quindicina di Gennaio 2014
e con la configurazione del successivo t+4 negativo
Non necessariamente. Sarà sufficiente un T+3 riba
(ovvero dopo 8-9 barre da 16 gg, quindi circa fine aprile-inizio maggio 2014, dovrebbe andare a chiudere con un min rispetto a quello di fine nov/inizio dic)
ma solo dopo aver fatto new Max rispetto al t+4 precedente (fine febb/inizio marzo in concomitanza con chiusura inversone
Generazione 123 high
-gann, se non erro, dopo l uscita trim up chiama Max e min crescenti fino a marzo
- ergo un bull put spread verticale a 12-13-14000 su marzo sembra un rigore a porta vuota
che tradotto significa "scommetto che da qui a marzo l indice non raggiungerà mai quei livelli"
Spero di non aver detto troppe cazzate e ringrazio infinitamente elico, avojen e delta che mi hanno permesso di spararmi questa supercazzola
da cui gradirei ovviamente un gentile parere
Un saluto a tutti