FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

il camaleonte

Forumer attivo
Vedete che si apre un mondo?!

Prima di aprire un Trade, bisogna considerare tutti i pro ed i contro....ed agire di conseguenza....

Senno si rischia di finire nel "...ora riparte...", "...sta per ripartire....", ".....sarà un Settimanale fortissimo...." etc etc etc...


-4376pt.


tanti dicono anche ( ora non lo prendo in cu.lo ) ( sto per prenderlo in cu.lo) l'ho preso in cu.lo fortissimamente )
agghiacciante

ciao elico e ricorda che a firenze 3 bistecche alla fiorentina gli diamo a quei cialtrun
 

duca.64

Forumer storico
Quando ho iniziato a studiare la teoria dei cicli di Borsa non ricordo di aver mai visto un ciclista fare Intraday, anche graficamente, con questa disciplina....

Alcuni (illustri ciclisti) sostenevano che era impensabile utilizzare questa tecnica nell'Intra....

:D
Stamattina in "diretta", qualcuno ha avuto modo di verificare che "quei" illustri ciclisti, sbagliavano,...........;)
 

Spaig2

Forumer storico
Mi venne un grosso dubbio.. avendo fatto riferimento a quel t-3 che seguiva il t-1 a 3 tempi... stavo pensando a una possibile somiglianza con questo t+1/t+2 fantoccio......:specchio::specchio:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Forchetta in "sofferenza"....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    107,9 KB · Visite: 152

Users who are viewing this thread

Alto