FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (9 lettori)

cobra2407

Forumer storico
quindi se nn ho capito male swim su t+1 che viene alzato a 19095 e ha tempo fino a domani x chiudersi..in alternativa new tracy e il t+1 ce lo mettiamo in quel posto... succo saliamo ancora di brutto e il t-1 inverso si avvia a vincolarsi ribassista senza aver lanciato nulla x' io conto 14 ore rialzista quindi un 70% di t-2 quindi per ora al massimo siamo in un new tracy..condividete??? per nooi short titanic...:titanic::wall::wall:
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Graph - Borsa Italiana
"Questo" Signore, come segnalato a tempo debito, con l'eventuale violazione al rialzo di quota 103,18,
indicherebbe "scampato" pericolo,...annullando, di fatto, il segnale di vendita scaturito con la violazione down del range di agosto,
Indice COMIT, area resistiva Angolare a quota 1027/1150
close il 18/10 a quota 1041,47....Segnali di debolezza, al momento, solo con Prezzi <949,70
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
quindi se nn ho capito male swim su t+1 che viene alzato a 19095 e ha tempo fino a domani x chiudersi..in alternativa new tracy e il t+1 ce lo mettiamo in quel posto... succo saliamo ancora di brutto e il t-1 inverso si avvia a vincolarsi ribassista senza aver lanciato nulla x' io conto 14 ore rialzista quindi un 70% di t-2 quindi per ora al massimo siamo in un new tracy..condividete??? per nooi short titanic...:titanic::wall::wall:

Da bravo Ste, ripeti con me: "S w i n g" non swim! :D
 

Spaig2

Forumer storico
Nuovo T-1 per il FTSEMIB che, in considerazione delle oltre 65h macinate dal Tracy in vita dal 9Ott, non può essere considerato sua parte integrante.

Ne deriva, dunque, che dal bottom(19094pt) della seduta del 18Ott il nostro Indice ha dato vita ad una nuova oscillazione a 6/8 sedute.

Attuale 2gg in configurazione rialzista a conferma definitiva (finestra temporale T+1 non ancora conclusa).
Scusa Pat, quindi ora che abbiamo avuto conferma di partenza t, se facesse un t-1 ribassista per chiudere il t+1 lo considereresti una lingua?
 

Elico64

Forumer storico
quindi se nn ho capito male swim su t+1 che viene alzato a 19095 e ha tempo fino a domani x chiudersi..in alternativa new tracy e il t+1 ce lo mettiamo in quel posto... succo saliamo ancora di brutto e il t-1 inverso si avvia a vincolarsi ribassista senza aver lanciato nulla x' io conto 14 ore rialzista quindi un 70% di t-2 quindi per ora al massimo siamo in un new tracy..condividete??? per nooi short titanic...:titanic::wall::wall:

...e che cosa ho scritto a fare fino ad ora?!? :d:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    71,2 KB · Visite: 124

Allachetichella

Forumer storico
quindi se nn ho capito male swim su t+1 che viene alzato a 19095 e ha tempo fino a domani x chiudersi..in alternativa new tracy e il t+1 ce lo mettiamo in quel posto... succo saliamo ancora di brutto e il t-1 inverso si avvia a vincolarsi ribassista senza aver lanciato nulla x' io conto 14 ore rialzista quindi un 70% di t-2 quindi per ora al massimo siamo in un new tracy..condividete??? per nooi short titanic...:titanic::wall::wall:
Ste, tranquillo!

d'altronde abbiamo anche le varie outside weekly da chiudere sui vari indici....

prima o poi a chiudere t+2, t+3 e t+4 dovranno arrivare...unico consiglio non mediare più. non aggiungere altre posizioni fino a inversione conclamata.
 

Users who are viewing this thread

Alto