FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (6 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Da bravo Ste, ripeti con me: "S w i n g" non swim! :D

...e che cosa ho scritto a fare fino ad ora?!? :d:

Ste, tranquillo!

d'altronde abbiamo anche le varie outside weekly da chiudere sui vari indici....

prima o poi a chiudere t+2, t+3 e t+4 dovranno arrivare...unico consiglio non mediare più. non aggiungere altre posizioni fino a inversione conclamata.
Perdon per lo swing..swim ahahhaa certo che leggo..volevo vedere se avevo capito tutto x' prima analizzo con la mia testolina poi ti leggo e chiedo conferma... l'unica caxxo di cosa che nn mi torna se nn fanno la bayer per chiudere il t+1 sto giro mi han preso per il cul bene su tracy prima ed ora su t+1 :clap::clap: ma io mi rifarò:wall:
 

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo a 4 sedute(T-1)

T-1 inverso in inversione..... (ma questo lo sapevamo già...)
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    60,7 KB · Visite: 109

Elico64

Forumer storico
Perdon per lo swing..swim ahahhaa certo che leggo..volevo vedere se avevo capito tutto x' prima analizzo con la mia testolina poi ti leggo e chiedo conferma... l'unica caxxo di cosa che nn mi torna se nn fanno la bayer per chiudere il t+1 sto giro mi han preso per il cul bene su tracy prima ed ora su t+1 :clap::clap: ma io mi rifarò:wall:

S W I N G ricorda S W I N G :up::lol:
 

riccibitti

apprendista
Dopo circa 30h di sviluppo e con un T-4 ribassista il FTSEMIB conclude non solo il 3°T-3 sul minimo odierno delle 11:48, ma attua anche la procedura ciclica propedeutica alla conclusione del T-1 nato il 14Ott.

Indice italico, dunque, che si posiziona ad un bivio circa il breve periodo: continuazione del movimento correttivo con la formazione di ALMENO un T-3 ribassista(quello in corso) a “triggerare” lo swing incondizionato sul Tracy e sul T+1(<19069pt) oppure, sempre in ottica di chiusura del Bisettimanale in corso dal 30Set, la formazione di una lingua di Bayer di grado T-2 (o T-3).

Quest’ultima ipotesi di movimento si attiverebbe con i Prezzi in violazione di quota 19302pt per poi far implodere quella struttura ciclica, originariamente nata come un T-1, in concomitanza della conclusione del 1°2gg (o 1°T-3) e necessariamente in violazione del supporto ciclico di brevissimo periodo formatosi a 19094pt.

Trade chiusi dall’Elico’s Cycles Trading System :D nella seduta odierna:
T-1 - long da 18990pt (+155pt)
T-2 - long da 19172pt (-27pt)


Buon weekend a tutti

:ciao:

ciao, cosa rappresenta l'ultima colonna della tabella?
 

duca.64

Forumer storico
:)
In attesa della scadenza Temporale di domani, 22/10,
continua la "compressione" dei Prezzi, che continuano a muoversi all'interno del range, formatosi nella giornata di setup,

L'aspettativa, sino all'integrità dei Bottom prodotti nei precedenti e rispettivi segnali Temporali,
bla, bla, bla,...................:D

:mumble:
Range di "contenimento", che mostra segnali di sofferenza, ad espletare il suo compito,
sull'eventuale violazione al rialzo, 1° area resistiva Angolare posizionata a 19410
 

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo a 4 sedute(T-1)

T-1 inverso che vira al ribasso e Tracy che non potrà allocare un T-2 rialzista...
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    60 KB · Visite: 109

Users who are viewing this thread

Alto