FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (13 lettori)

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo Settimanale(Tracy)

Diamoci dentro Alan!!
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    82,1 KB · Visite: 127

Elico64

Forumer storico
Ancora una volta si è palesato, a valle di un T-1 a 3 tempi, un 1°ciclo Giornaliero in configurazione rialzo-ribasso sui T-4.....
 

duca.64

Forumer storico
:mumble:
Range di "contenimento", che mostra segnali di sofferenza, ad espletare il suo compito,
sull'eventuale violazione al rialzo, 1° area resistiva Angolare posizionata a 19410

T-1 inverso che vira al ribasso e Tracy che non potrà allocare un T-2 rialzista...

:) "Aspettativa" per la ricerca di un Top da formarsi nella giornata di domani, che consolida, i suoi "fondamentali",
Nel caso, il segnale Temporale daily, in scadenza domani, deputato a poter intercettare l'inversione dei Prezzi,
neghi il compito di cui indiziato,.........la prossima scadenza temporale, daily, risulta giovedi 24/10,
Mentre nel caso di operatività a più ampio respiro, lecito attendere il setup Week, 28 ottobre - 01 novembre,...........;)
 

cobra2407

Forumer storico
:mmmm:Scusate una piccola ma semplice domanda.. forse spaing prima ne ha posta una simile... diamo per assodato new t-1 e new tracy.. se il nostro amico simpaticone facesse un t-2 positivo questo in corso.. e allla 25 ora di t-1 virasse negativo cioè nel suo secondo 50% questo cavolo di t-1 come lo cataloghiamo?? come tracy già negativo come lingua non credo proprio non ne avrebbe le caratteristiche...inverso che a quel punto lancerebbe si un new t+2 con t-1 lingua.. tutte le mie perplessità visto che 200 punti se li può fare quando vuole sia down che up:clap:
un ultima considerazione se chiude sotto 19302 la candela delle delle 16 è s2 short
figura inversione...
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
:mmmm:Scusate una piccola ma semplice domanda.. forse spaing prima ne ha posta una simile... diamo per assodato new t-1 e new tracy.. se il nostro amico simpaticono facesse un t-2 positivo questo in corso.. e allla 25 ora di t-1 virasse negativo cioè nel suo secondo 50% questo cavolo di t-1 come lo cataloghiamo?? come tracy già negativo come lingua non credo proprio non ne avrebbe le caratteristiche...inverso che a quel punto lancerebbe si un new t+2 con t-1 lingua.. tutte le mie perplessità visto che 200 punti se li può fare quando vuole sia down che up:clap:

Farebbe parte del gioco. Un T-1 riba a lanciare un nuovo Mensile Indice oppure inizio della fase correttiva del Mensile in vita dal 30Set?




PS: S P A I G Stefano..... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto