FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao,allora il capo ha notato chedopo un 3 tempi (3 t-3) il primo t-3 del t-1 dopo diventa ambiguo... con sequenza + - sui t-4 .. diciamo che può ritenersi isolato.. quindi se succede ciò, dobbiamo spostare al t-3 dopo la partena del ciclo t-1... per osmosi bisogna applicarlo anche all'inverso se no le cose non tornano.
spero di essermi spiegato :up:
:up:
mi ricordavo che al precedente avessimo spostato solo la partenza del t-2,
i neuroni ormai stanno andando ;)

Scusate qlc1 mi da una spiegazione razionale?? io 70% di un t-1 inverso rialzista non l'ho visto x new t+1 e non ho nemmeno visto un t-2 riba x fine t+1 di indice.. x cui com'è possibile che siam in un new t+1 di entrambi???

:) Ciao,
tutto corretto,.....
potresti parlare di 2°T+1 Indice, solo, se affermi impropriamente che 2 Tracy, "fanno" un T+1,.......;)

Se può interessare - ma non posto il chart perchè non ho la declinazione intraday (se non a lettura)....Da qualche giorno su TF 8' (T-3) ho settato BB/mediana a 32 periodi (portanti appunto il T-3 su tf 8').
Data la maggiore tolleranza, dovuta al periodo più ampio (32 contro 20 standard), portano meno falsi segnali sia nella fase di lateralità (voluta dal pattern), sia nell'individuare la candle al di fuori dei canali bollingeriani, sia nel movimento successivo (squeeze).
Ora mi taccio che devo studiare.....:ciao:

infatti manca la condizione prezzo.. è molto probabile che il respiro del mercato sia a t/t+2.. per lo short conviene aspettareil top t+2

:up::up:....con un t-1 down...vediamo come chiudiamo stasera nn vorrei ke ci fossero sorprese lasciate in sospeso...potrebbe essere Pat o sn solo stelline che vede la mia mente...:lol::lol:

Ultima modifica:
a breve potremmo dirlo.. se per un t+1 dobbiamo avere t-1in conformazione rialzista, per ora abbiamo un presunto t-2 con una rottura up.. aspettiamo la conferma di t-2 concluso alle 11.30 (prossimo t-4inverso riba) e godiamoci nuovo t+1.. sbaglio?

Cosa ne pensi di questo Pat?

Penso che come approccio sia corretto.

Ma il T+1 che fine avrà fatto (fatta salva la possibilità di veder svanire definitivamente la sua finestra temporale)?
Dovremmo ritenerlo definitivamente concluso "d'ufficio" sul minimo del 18Ott. Caso più unico che raro, ma che fotografa abbastanza bene la forza dell'attuale trend italico.

Dinamiche che ora valgono per il rialzo ma che mi immagino abbiano trovato un'analoga collocazione nel ribasso 2008/2009. Ma, per sfortuna o per fortuna, quel periodo non l'ho potuto vivere da un punto di vista ciclico.

Penso che come approccio sia corretto.

Ma il T+1 che fine avrà fatto (fatta salva la possibilità di veder svanire definitivamente la sua finestra temporale)?
Dovremmo ritenerlo definitivamente concluso "d'ufficio" sul minimo del 18Ott. Caso più unico che raro, ma che fotografa abbastanza bene la forza dell'attuale trend italico.

Dinamiche che ora valgono per il rialzo ma che mi immagino abbiano trovato un'analoga collocazione nel ribasso 2008/2009. Ma, per sfortuna o per fortuna, quel periodo non l'ho potuto vivere da un punto di vista ciclico.
Quindi diresti ancora domani per la chiusura?swing a 19093?

Users who are viewing this thread

Back
Alto