FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

avete scritto 6 pagine e quindi non so se avete già detto ma come cose certe direi:
1) new t-2 inverso, il secondo da ieri a 19333 e di conseguenza new t-2 di indice dalle 9.53 di questa mattina
2) siamo per certo in un terzo tracy di indice e quello inverso non può ammettere t-2 rialzisti.
3) sui t+1 si può dire tutto e il contrario di tutto quindi meglio aspettare qualche giorno per avere qualche segnale più certo.

ditemi solo se avete idee diverse o aggiuntive a quanto scritto!

XBEAR: ciclo a 4 sedute(T-1)

Quindi diresti ancora domani per la chiusura?swing a 19093?

Si a patto che si interrompa sin da subito la sequenza ribassista in ambito inverso sul T-4. Sul Prezzo mi trovi impreparato poiché non ho un campione statistico tale da supportare, con una simile struttura ciclica, un livello piuttosto che un altro....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    69,1 KB · Visite: 113
:mumble:
e se ci stessero prendendo alla grande per il chiulo?
riguardando il grafico con la divisione in T/T-1 osservo che l'unico punto dove potrebbe essersi chiuso un T con t-3 riba è il 14/10 alle 15, ma sarebbe chiusura del 3° t-1 :mmmm:, condiderato che il 2° t-1 lo chiudemmo il 9/10 in apertura senza la generazione di un t-4 riba, mi vienne questo dubbio
1° t-1 30/9 - 4/10
a seguire 1° T 4/10-14/10 ---- T inverso 2/10-14/10
2° T 14/10 - ??? ---- T inverso 14/10-oggi?

non sarebbe al prima volta che osservo un ciclo x composto da y + 2y +...

avete scritto 6 pagine e quindi non so se avete già detto ma come cose certe direi:
1) new t-2 inverso, il secondo da ieri a 19333 e di conseguenza new t-2 di indice dalle 9.53 di questa mattina
2) siamo per certo in un terzo tracy di indice e quello inverso non può ammettere t-2 rialzisti.
3) sui t+1 si può dire tutto e il contrario di tutto quindi meglio aspettare qualche giorno per avere qualche segnale più certo.

:up::up: solo aspettavamo conferme di non scalare di un t-3 per ilsolito fatto dei 3 tempi

primo mensile durato 23 giorni adesso siamo nel 2° mensile a 16 giorni senza vedere chiusura t+1 questo mi lascia pensare un t+3 a 3 t+2...unica variante...potrebbe essere coretto Pat...:)

:mumble:
e se ci stessero prendendo alla grande per il chiulo?
riguardando il grafico con la divisione in T/T-1 osservo che l'unico punto dove potrebbe essersi chiuso un T con t-3 riba è il 14/10 alle 15, ma sarebbe chiusura del 3° t-1 :mmmm:, condiderato che il 2° t-1 lo chiudemmo il 9/10 in apertura senza la generazione di un t-4 riba, mi vienne questo dubbio
1° t-1 30/9 - 4/10
a seguire 1° T 4/10-14/10 ---- T inverso 2/10-14/10
2° T 14/10 - ??? ---- T inverso 14/10-oggi?

non sarebbe al prima volta che osservo un ciclo x composto da y + 2y +...
ciao ste,

io ho in testa da almeno una settimana che il mensile inverso sia partito in realtà il 19 settembre...se così fosse quello che hai narrato sarebbe la naturale conseguenza...

di a garcia di rallentare mi raccomando altrimenti a fine dicembre avete già chiuso il campionato! ti aspetto alla befana a torino:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto