FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ciao ste,

io ho in testa da almeno una settimana che il mensile inverso sia partito in realtà il 19 settembre...se così fosse quello che hai narrato sarebbe la naturale conseguenza...

di a garcia di rallentare mi raccomando altrimenti a fine dicembre avete già chiuso il campionato! ti aspetto alla befana a torino:D:up:

in effetti avremmo tutti i t-1 riba da allora

p.s. c'è buffon che distribuisce regali?

in effetti avremmo tutti i t-1 riba da allora

p.s. C'è buffon che distribuisce regali?

buff.jpg

Dettaglio l'Intraday del T-3 in corso perché ho la sensazione che si stia creando un po' di entropia:

1°T-5 11:44/13:52
2°T-5 13:52/15:?? di cui 1°T-6 13:52/15:04

Quest'ultimo ciclo ha formato un T-7 ribassista propedeutico per la conclusione del 1°T-4 del nuovo T-3 e T-2. Non ammesso, dunque, in questo sviluppo T-4 un T-6 rialzista oppure P>19474pt.

Ciao Marcè

primo mensile durato 23 giorni adesso siamo nel 2° mensile a 16 giorni senza vedere chiusura t+1. Non possiamo ancora certificarlo

questo mi lascia pensare un t+3 a 3 t+2. Corretto

A maggior ragione se il FTSEMIB non fornirebbe evidenza della conclusione del 1°T+1 avremo la formazione di un raccordo temporale inverso che, tipicamente, introduce la possibilità di una inversione a "V". Ottima per chi è già short, un po meno per chi dovrà fare "posizione".

...unica variante...potrebbe essere coretto Pat...:)

Se si potesse "ordinare", metterei in comanda un close >19280,
basterebbe anche di meno,...ma se la possiamo ordinare,..................;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto