FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

agg.poc sull'orario..rotto poc a 115 che era abbastanza tosto prox fermata sotto 19000 tra 18900 e 18945...19010\15 intermedia...

Allegati

• ScreenShot002.gif
    ScreenShot002.gif
    24,2 KB · Visite: 221
Ultima modifica:
Fai come ti dice la tua testa Stefano, fai come credi. Io non sono quì a convincere nessuno.

Io ragiono a step senza avere la presunzione di sapere cosa c'è a dx dello schermo. Se tu già conosci il futuro, buon per te.

Io nn conosco il futuro e nn mi permetto di dirti cosa devi scrivere ci mancherebbe.. Mi permetto solo di esprimere un mio parere tutto qua.. Giustissimo procedere a step dico solo che guardando l inverso mi puzza sta chiusura del t+1 e vista la forza della discesa potrebbe essere qlc di più.. Oltretutto lo spero.. Poi anch io mi limito al controllo dei t-2 x avere certezze

Io nn conosco il futuro e nn mi permetto di dirti cosa devi scrivere ci mancherebbe.. Mi permetto solo di esprimere un mio parere tutto qua.. Giustissimo procedere a step dico solo che guardando l inverso mi puzza sta chiusura del t+1 e vista la forza della discesa potrebbe essere qlc di più.. Oltretutto lo spero.. Poi anch io mi limito al controllo dei t-2 x avere certezze
Se calcoli tutta la salita che sto t+1 ha fatto un -2%. mi sembra il minimo...

Se calcoli tutta la salita che sto t+1 ha fatto un -2%. mi sembra il minimo...

Eh si oramai sono talmente tanti quelli contro trend che ad ogni minimo ritraccio si invoca "morte e distruzione"...intanto da 14800 di fine giugno a 19480 di ieri ci sono oltre 4600 punti IN SALITA....tutto il resto è noia:wall:
:up::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto