FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

S&P 22.10

Quando leggo e vedo queste cose mi rendo conto di quanta strada mi manca.....
Ho archiviato questo chart con l'articolo su SP500 perchè prima che mi venga naturale ne passa di tempo!

Errore grave il mio. Mi sono intestardito a trovare una soluzione a quella centratura mentre, invece, era sufficiente "respirare" e su quel T-3 riba del 15Ott chiudere il cerchio....

Non era comunque semplice. Esperienza, tutta esperienza. :)

Cobra negare 18 giorni un t+1 e come negare un t-3 da 9h... Soprattutto quando l'inverso ha la stessa durata io non ci vedo tutti questi problemi...

:) Ciao, medesima considerazione
"semmai", dovessi cercare una anomalia, guarderei al Top in 16° barra daily.......
"Asetticamente", da rilevare che ieri era l' 84° barra del T+4 indice,
ci stiamo approcciando alla finestra ideale, probabilità statistica, dove dovrebbe trovare il suo Top,.........;)
Ops, disciplinatamente, prima parte di finestra ideale,.... "mancherebbe" ancora qualcosina,..........:D

Vi siete mai chiesti perché ogni tanto mi scoppia l'embolo?!

Perché ci metto tanto impegno e tanta passione e mi cadono le palle quando, alla prima difficoltà di lettura, si gettano al vento tutti i razionali pregressi e si tirano fuori centrature alternative a dir poco imbarazzanti.

Non ho la presunzione di conoscere la parte destra dello schermo ma quella di imparare a respirare il Mercato si, quella si.

Vi siete mai chiesti perché ogni tanto mi scoppia l'embolo?!

Perché ci metto tanto impegno e tanta passione e mi cadono le palle quando, alla prima difficoltà di lettura, si gettano al vento tutti i razionali pregressi e si tirano fuori centrature alternative a dir poco imbarazzanti.

Non ho la presunzione di conoscere la parte destra dello schermo ma quella di imparare a respirare il Mercato si, quella si.
Colpa mia non sono riuscito a svolgere la mia mansione d maresciallo :D

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buon appetito

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    88,5 KB · Visite: 114
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Vorrei solo far notare che ucg si trova in chiusura di 5° T-1. Ha avuto un massimo il 18 ottobre, chiudendo su inverso un T+1 da 17 giorni. L'inverso con la nascita di un T-1 dalle ore 9 del 18, con 30 ore in territorio rialzista, decreta l'avvento di un T+1. Dove lo accasiamo? Innanzitutto potrebbe essere che già stia toccando il suo massimo, visto che stiamo chiudendo il T+1 di sottostante, ma non è detto perché su sottostante potremmo anche andare a chiudere il mensile, ma se così fosse credo che il tempo per ulteriori rialzi sarebbe finito. Ditemic he ne pensate, in particolare Allachetichella che segue il titolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto