FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Quello che dico io se è partito un t+1 inverso o fa il top nel suo primo giorno ok ma se fa il top domani poi l'indice chiude il t+1 in 18 giorni ???

Fai come ti dice la tua testa Stefano, fai come credi. Io non sono quì a convincere nessuno.

Io ragiono a step senza avere la presunzione di sapere cosa c'è a dx dello schermo. Se tu già conosci il futuro, buon per te.

Quello che dico io se è partito un t+1 inverso o fa il top nel suo primo giorno ok ma se fa il top domani poi l'indice chiude il t+1 in 18 giorni ???

Fai come ti dice la tua testa Stefano, fai come credi. Io non sono quì a convincere nessuno.

Io ragiono a step senza avere la presunzione di sapere cosa c'è a dx dello schermo. Se tu già conosci il futuro, buon per te.

In caso contrario mi suggerisci cosa vuoi che io ti scriva, cosi lo scrivo.

Cobra negare 18 giorni un t+1 e come negare un t-3 da 9h... Soprattutto quando l'inverso ha la stessa durata io non ci vedo tutti questi problemi...

SP500 Index

Caro Doctor, questa volta l'SP500 ha giocato sporco e io non sono riuscito ad intercettarlo per tempo utile.

Ecco perché non ci tornavano i conti....

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    105,1 KB · Visite: 117
Cobra negare 18 giorni un t+1 e come negare un t-3 da 9h... Soprattutto quando l'inverso ha la stessa durata io non ci vedo tutti questi problemi...

:) Ciao, medesima considerazione
"semmai", dovessi cercare una anomalia, guarderei al Top in 16° barra daily.......
"Asetticamente", da rilevare che ieri era l' 84° barra del T+4 indice,
ci stiamo approcciando alla finestra ideale, probabilità statistica, dove dovrebbe trovare il suo Top,.........;)
Ops, disciplinatamente, prima parte di finestra ideale,.... "mancherebbe" ancora qualcosina,..........:D

Caro Doctor, questa volta l'SP500 ha giocato sporco e io non sono riuscito ad intercettarlo per tempo utile.

Ecco perché non ci tornavano i conti....

S&P 22.10

Quando leggo e vedo queste cose mi rendo conto di quanta strada mi manca.....
Ho archiviato questo chart con l'articolo su SP500 perchè prima che mi venga naturale ne passa di tempo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto